Traghetto da Palma per Denia

La rotta Palma Denia collega Maiorca con la Spagna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Balearia. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 8 ore.

La durata di navigazione della rotta Palma Denia e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Palma per Denia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Maiorca per la Spagna.

Palma - Denia Operatori navali

  • Balearia
    • 7 itinerari settimanali 8 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Palma Denia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Palma Denia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Palma per Denia

  • "Nave Federico Garcia Lorca"

    Partenza puntuale, ma arrivo in ritardo (30 min). Alcuni membri dello staff sono stati un po' maleducati.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Palma Denia, con Balearia, a bordo del traghetto Garcia Lorca

    Leggi tutto Chiudi
  • "Gran vacanza"

    Bel viaggio da Palma a denia, tutto come programmato. L'unica domanda è: c'è un modo di stampare i biglietti in modo da evitare il check-in?

    'Peter' ha viaggiato sulla rotta Palma Denia, con Balearia, a bordo del traghetto Garcia Lorca

    Leggi tutto Chiudi
  • "Vedute del mare"

    Bellissima traversata in una tranquilla giornata di sole. Un po' delusa dal fatto che ai passeggeri on fosse permesso di andare sul ponte a godersi la bella vista e l'aria frizzante.

    'Phil.' ha viaggiato sulla rotta Palma Denia, con Balearia, a bordo del traghetto Garcia Lorca

    Leggi tutto Chiudi
  • "Recensione viaggio"

    Un po' ritardo a Denia, ma a parte ciò la traversata è andata bene e lo staff è stato cordiale e disponibile.

    'Catharine Linda Lee' ha viaggiato sulla rotta Palma Denia, con Balearia, a bordo del traghetto Garcia Lorca

    Leggi tutto Chiudi

Palma Guida

Palma è la capitale delle Isole Baleari e si trova sulla costa sud dell'isola spagnola di Maiorca. La città si trova sulla baia di Palma a nord e ad ovest della città si trova la Serra de Tramuntana, una grande catena montuosa dell'isola che è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. La città può tracciare la sua storia all'epoca romana, in quando era un accampamento romano. La città è stata anche sotto l'influenza dell'impero bizantino, i Mori e, infine, Giacomo I d'Aragona.

Oggi, la città è una destinazione turistica importante. Attrazioni della città sono La Seu, la cattedrale della città che è stato originariamente costruito dove sorgeva prima una moschea. La costruzione della cattedrale iniziò nel 1229 e fu completata nel 1601. Dominato dalla cattedrale, a sud, è il Parc de la Mar (Parco del Mare) e tra i due ci sono le mura della città. Qui i visitatori possono rilassarsi sotto il grande baldacchino blu e giallo che ombreggia su una fila di panche di legno.

Il porto di Palma si trova sul lato sud-occidentale della città e offre una splendida vista sulla cattedrale. Il vivace porto è ben collegato con le principali strade che portano fuori dalla città. Destinazioni disponibili dal porto sono Ibiza, Mahon, Barcellona, Valencia e Denia.

Denia Guida

Denia si trova nell'area settentrionale della provincia di Alicante e si trova sulle rive del Mar Mediterraneo, di fronte alle Isole Baleari, ed è sostenuta dalle imponenti montagne del Parco Naturale Montgo. La città è un luogo ideale da visitare, tra le varie attrazioni vi è il castello in rovina, che custodisce con orgoglio la città e offre una vista mozzafiato sul porto turistico, il parco naturale del Montgo e la Torre del Gerro. Il prestigioso porto con la sua splendida passeggiata sopraelevata a 20 km di costa di entrambe le spiagge rocciose e sabbiose, racchiude anche il mercato del pesce, il centro storico , la via dello shopping e dei musei. Tra i monumenti della città degni di una visita sono la chiesa di Asunción del 18 ° secolo; e Atarazanas del 17 ° secolo , il chiostro e la chiesa di San Antonio e il palazzo neoclassico del municipio. Denia ospita anche numerose feste, tra cui quella dei tori che si svolge nei mesi di luglio ed è stata dichiarata di interesse turistico nazionale.