Traghetto da Pesaro per Lussino

La rotta Pesaro Lussino collega l'Italia con la Croazia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Gomo Viaggi. La corsa viene effettuata fino a 3 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 3 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Pesaro Lussino e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Pesaro per Lussino alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per la Croazia.

Pesaro - Lussino Operatori navali

  • Gomo Viaggi
    • 3 itinerari settimanali 3 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Pesaro Guida

Pesaro è una città nella regione delle Marche sulla pianura alluvionale costiera del mare Adriatico, alla foce del fiume Foglia.
E' la seconda città per popolazione della regione Marche, dopo il capoluogo Ancona.

La pesca e l'industria del mobile e del turismo sono i principali punti di forza dell'economia locale.

Il compositore Gioacchino Rossini naque a Pesaro nel 1792. La città ricorda questo evento con il festival annuale Rossini Opera e con il Conservatorio Statale di Musica "Gioachino Rossini", che è stato fondato con un'eredità del compositore.

Lussino Guida

La città di Mali Losinj si trova nella Contea Primorje-Gorski Kotar, sull'isola di Lussino nella parte occidentale della Croazia. La cittadina si trova ai piedi di un porto a forma di V protetta sulla costa sud-est dell'isola di Lussino, con una serie di imponenti case di capitani di mare del XIX secolo, che caratterizzano il lungomare della bella città vecchia. Questo antico quartiere conserva ancora il fascino e l'atmosfera anche durante la stagione turistica. Il clima piacevole della città, nuovi alberghi e le spiagge incantevoli la rende una popolare destinazione turistica. Tutti gli hotel si trovano fuori città, che conduce dal porto a Suncana Uvala nel sud e nel sud-ovest Cikat. L'area ha iniziato a fiorire nel tardo XIX secolo, quando l'elite di Vienna e Budapest iniziarono la costruzione di ville e alberghi di lusso attorno a Cikat.

Dal porto della città, partono i traghetti per le altre destinazioni della Croazia e per l'Italia, tra cui Venezia.