Traghetto da Pireo per Kimolos

La rotta Pireo Kimolos collega Atene con le Cicladi ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Aegean Speed Lines effettua 1 corse settimana, Zante Ferries 5 corse settimana & Il servizio Sea Jets è disponibile fino a 4 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 10 corse a settimana disponibili sulla rotta Pireo Kimolos tra Atene e le Cicladi e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Dettagli rotta e porto

Pireo - Kimolos Operatori navali

  • Aegean Speed Lines
    • 1 itinerario settimanale 3 ore 35 min
    • Ricerca tariffa
  • Zante Ferries
    • 5 itinerari settimanali 5 ore 50 min
    • Ricerca tariffa
  • Sea Jets
    • 4 itinerari settimanali 4 ore 10 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Pireo Kimolos

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Pireo Kimolos è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Pireo per Kimolos

  • "viaggio con il traghetto zanre "

    Il viaggio con il traghetto Zante e' stato veramente confortevole e piacevole .Le poltrone per riposare molto comode.Personale competente e molto. Attento alla pulizia. ERA LA PRIMA VOLTA E QUINDI. SONO RIMASTO MOLTO SODDISFATTO DEL TTRAGHETTO PRESO A PIREO E ARRIVO A KIMOLOS. L'UNICA COSA NEGATIVA E' A. RITORNO L'ORARIO DAL PIREO AL L'AEREOPORTO .E CON IL TAXI 180 ALL'ORA ALL'AEREOPORTO E 'TROPPO RAVVICINATO.

    'Luciano' ha viaggiato sulla rotta Pireo Kimolos con Zante Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buon viaggio"

    Traversata piacevole: imbarcazione comoda e pulita.

    'Rossella' ha viaggiato sulla rotta Pireo Kimolos con Zante Ferries

    Leggi tutto Chiudi

Pireo Guida

Pireo è una città portuale della Grecia. La città è situata sul Golfo di Saronico nella regione Attica e fa parte dell'area urbana di Atene, il centro di Atene e circa 12 km dal Pireo. Il centro di Pireo non è un luogo dove i visitatori scelgono di fermarsi perché è congestionata dal traffico. Al di là dei suoi uffici di spedizione, banche ed edifici pubblici, troverete un guazzabuglio di zone pedonali, strade di negozi e aree piuttosto malandate. Il quartiere più interessante si trova ad est intorno Zea Marina e intorno al porto turistico di Mikrolimano, in cui si trovano caffè, ristoranti e bar.

Il porto del Pireo è il porto principale della Grecia, il più grande porto passeggeri in Europa e il terzo più grande al mondo ed è anche il centro del commercio marittimo della Grecia, per la sua grande marina mercantile. Le strutture del porto sono state recentemente ristrutturate e la qualità dei servizi migliorata in modo significativo. Questi includono bancomat, servizio cambio valuta, ristoranti, bar, taxi e una vasta gamma di agenzie di viaggi che vendono biglietti traghetto. Ci sono traghetti per Creta, le Cicladi, il Dodecaneso, la parte orientale della Grecia e gran parte del Mar Egeo settentrionale e orientale.

Kimolos Guida

L'isola greca di Kimolos si trova nel Mar Egeo e fa parte del gruppo delle isole Cicladi. L'isola è separata dalla vicina isola di Milos dallo Stretto di Kimolos. Secondo la tradizione il nome Kimolos risalea al primo abitante dell'isola. Echinousa è l'antico nome dell'isola, usato nei tempi antichi, probabilmente a causa del serpente Echidna (vipera), comune anche oggi sull'isola. Sin dai tempi antichi l'isola è stata un campo di battaglia tra l'antica Atene,che governava l'isola, e Sparta, che governava la vicina isola di Milos.

Kimolos appartiene alla linea delle Cicladi occidentali ed è collegato alle isole vicine e al porto di Pireo, tramite un servizio di traghetti per tutto l'anno e con il catamarano solo durante la stagione turistica. Durante il periodo turistico, l'isola di solito ha collegamenti giornalieri per il Pireo e le altre isole. Inoltre, il trasporto attraverso Milos è molto frequente, soprattutto grazie a traghetti locali.