Traghetto da Pireo per Koufonissi

La rotta Pireo Koufonissi collega Atene con le Cicladi ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Blue Star Ferries effettua 3 corse settimana, Sea Jets 5 corse settimana & Il servizio Hellenic Seaways è disponibile fino a 7 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 15 corse a settimana disponibili sulla rotta Pireo Koufonissi tra Atene e le Cicladi e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Pireo - Koufonissi Operatori navali

  • Blue Star Ferries
    • 3 itinerari settimanali 7 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
  • Sea Jets
    • 5 itinerari settimanali 7 ore 29 min
    • Ricerca tariffa
  • Hellenic Seaways
    • 7 itinerari settimanali 4 ore 55 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Pireo Koufonissi

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Pireo Koufonissi è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Pireo per Koufonissi

  • "Ottimo viaggio"

    Viaggio confortevole, rapido e puntuale

    'Massimiliano' ha viaggiato sulla rotta Pireo Koufonissi, con Hellenic Seaways, a bordo del traghetto Highspeed

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio Koufunissi"

    La vacanza purtroppo è già finita... io, mia moglie e i nostri due figli di 5 e 9 anni, ci siamo imbarcati dal porto del Pireo alla volta di Koufunissi: circa 10 ore di viaggio. All'ultimo momento abbiamo deciso di prenotare anche la cabina. Il viaggio è stato veramente confortevole, la nave era molto bella e la soluzione con cabina la consiglierei a tutti.

    'Marco' ha viaggiato sulla rotta Pireo Koufonissi, con Blue Star Ferries, a bordo del traghetto Blue Star Naxos

    Leggi tutto Chiudi
  • "In viaggio verso Koufonissi"

    Viaggio molto confortevole, peccato che ci siano poche panche sui ponti. Bagni abbastanza puliti. Personale molto molto gentile

    'Paola' ha viaggiato sulla rotta Pireo Koufonissi, con Blue Star Ferries, a bordo del traghetto Blue Star Paros

    Leggi tutto Chiudi
  • "Vacanza Koufonissi "

    Viaggio senza nessun problema,orari rispettati e nave pulita,peccato che per una seconda prenotazione il sito non sia stato in grado di farci prenotare.

    'Filippo' ha viaggiato sulla rotta Pireo Koufonissi, con Blue Star Ferries, a bordo del traghetto Blue Star Naxos

    Leggi tutto Chiudi

Pireo Guida

Pireo è una città portuale della Grecia. La città è situata sul Golfo di Saronico nella regione Attica e fa parte dell'area urbana di Atene, il centro di Atene e circa 12 km dal Pireo. Il centro di Pireo non è un luogo dove i visitatori scelgono di fermarsi perché è congestionata dal traffico. Al di là dei suoi uffici di spedizione, banche ed edifici pubblici, troverete un guazzabuglio di zone pedonali, strade di negozi e aree piuttosto malandate. Il quartiere più interessante si trova ad est intorno Zea Marina e intorno al porto turistico di Mikrolimano, in cui si trovano caffè, ristoranti e bar.

Il porto del Pireo è il porto principale della Grecia, il più grande porto passeggeri in Europa e il terzo più grande al mondo ed è anche il centro del commercio marittimo della Grecia, per la sua grande marina mercantile. Le strutture del porto sono state recentemente ristrutturate e la qualità dei servizi migliorata in modo significativo. Questi includono bancomat, servizio cambio valuta, ristoranti, bar, taxi e una vasta gamma di agenzie di viaggi che vendono biglietti traghetto. Ci sono traghetti per Creta, le Cicladi, il Dodecaneso, la parte orientale della Grecia e gran parte del Mar Egeo settentrionale e orientale.

Koufonissi Guida

L'isola greca di Koufonisia è composta da due isolotti, ed è situato ad est dell' isola di Naxos e ad ovest dell' isola di Amorgos. Le isole si chiamano Pano Koufonissi e Kato Koufonissi e sono separate da uno stretto di 200 m di larghezza. Essi sono stati nominati Koufonisia [cioè isole vuote] a causa delle grandi grotte che hanno dato ai pirati l'impressione che da lontano le isole fossero vuote! Nelle vicinanze i visitatori potranno vedere l'isola deserta di Keros che è stato designato come un sito archeologico sotto protezione, come i principali manufatti delle Cicladi sono stati rinvenuti molte volte.

Dei due isolotti che compongono Koufonissi, Pano Koufonissi è l'unico che è abitata. L'isola è una delle mete preferite per chi vuole semplicemente rilassarsi sulla riparate spiagge di sabbia dorata, o accanto a piccole piscine naturali di acque turchesi, o facendo festa in stile originale dell'isola mangiado pesce appena pescato.