Traghetto da Pireo per Mykonos

La rotta Pireo Mykonos collega la Grecia con le Cicladi ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Blue Star Ferries effettua 6 corse settimana, Sea Jets 7 corse settimana & Il servizio Hellenic Seaways è disponibile fino a 6 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 19 corse a settimana disponibili sulla rotta Pireo Mykonos tra la Grecia e le Cicladi e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Pireo per Mykonos alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Grecia per le Cicladi.

Pireo - Mykonos Operatori navali

  • Blue Star Ferries
    • 6 itinerari settimanali 4 ore 40 min
    • Ricerca tariffa
  • Sea Jets
    • 7 itinerari settimanali 2 ore 35 min
    • Ricerca tariffa
  • Hellenic Seaways
    • 6 itinerari settimanali 4 ore 20 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Pireo Mykonos

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Pireo Mykonos è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Pireo per Mykonos

  • "Puntualità"

    Il servizio e il personale sicuramente all'altezza con l'unico neo della puntualità; su 3 tratte effettuate solo una puntuale.

    'Roberto' ha viaggiato sulla rotta Pireo Mykonos, con Blue Star Ferries, a bordo del traghetto Blue Star Paros

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio"

    prezzi troppo alti per il mangiare e bere, un buttare di soldi neanche fossimo a formentera.... per il resto è ok....

    'Davide' ha viaggiato sulla rotta Pireo Mykonos, con Blue Star Ferries, a bordo del traghetto Blue Star 2

    Leggi tutto Chiudi
  • "DA ATENE A MYKONOS SETTEMBRE 2014"

    Viaggio piacevole, regolare , in orario. tutto ok

    'Carlo' ha viaggiato sulla rotta Pireo Mykonos, con Hellenic Seaways, a bordo del traghetto Nissos Mykonos

    Leggi tutto Chiudi

Pireo Guida

Pireo è una città portuale della Grecia. La città è situata sul Golfo di Saronico nella regione Attica e fa parte dell'area urbana di Atene, il centro di Atene e circa 12 km dal Pireo. Il centro di Pireo non è un luogo dove i visitatori scelgono di fermarsi perché è congestionata dal traffico. Al di là dei suoi uffici di spedizione, banche ed edifici pubblici, troverete un guazzabuglio di zone pedonali, strade di negozi e aree piuttosto malandate. Il quartiere più interessante si trova ad est intorno Zea Marina e intorno al porto turistico di Mikrolimano, in cui si trovano caffè, ristoranti e bar.

Il porto del Pireo è il porto principale della Grecia, il più grande porto passeggeri in Europa e il terzo più grande al mondo ed è anche il centro del commercio marittimo della Grecia, per la sua grande marina mercantile. Le strutture del porto sono state recentemente ristrutturate e la qualità dei servizi migliorata in modo significativo. Questi includono bancomat, servizio cambio valuta, ristoranti, bar, taxi e una vasta gamma di agenzie di viaggi che vendono biglietti traghetto. Ci sono traghetti per Creta, le Cicladi, il Dodecaneso, la parte orientale della Grecia e gran parte del Mar Egeo settentrionale e orientale.

Mykonos Guida

L'isola greca di Mykonos è una delle famose isole Cicladi, ed emana un fascino distintivo, lucentezza e la personalità greca. Mykonos (Hora) è il capoluogo dell'isola ed è centrale per il turismo dell'isola. Hora è ben nota per la sua banchina, le taverne sul lungomare, musei, negozi alla moda e le case imbiancate a calce, in particolare nel suo quartiere di Little Venice. Per molti turisti che soggiornano a Mykonos, sono le spiagge dell'isola che rendono la vacanza unica, con sabbia dorata e facili da raggiungere. Le spiagge più vicine ad Hora, non necessariamente le migliori che Mykonos ha da offrire, ma particolarmente popolari, sono sia Aghios Stefanos Beach e Platis Gialos. Tuttavia, per spiagge lussuose o per i party, dirigetevi verso ovest fino alla vivace località Paradiso e Paradise Superb.

Ci sono due porti dell'isola. Il vecchio porto di Mykonos è dove arrivano tutti i traghetti passeggeri e il nuovo porto di Tourlos, che è in gran parte utilizzato dalle navi da crociera. I traghetti da Mykonos partono per il Pireo e Rafina nella Grecia continentale e le altre isole Cicladi, le isole del Dodecaneso e Creta.