Traghetto da Pireo per Nasso

La rotta Pireo Nasso collega Atene con le Cicladi ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Blue Star Ferries effettua 22 corse settimana, Sea Jets 7 corse settimana & Il servizio Hellenic Seaways è disponibile fino a 3 volte Giorno.

Pertanto, con una scelta di 50 corse a settimana disponibili sulla rotta Pireo Nasso tra Atene e le Cicladi e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Pireo per Nasso alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Atene per le Cicladi.

Pireo - Nasso Operatori navali

  • Blue Star Ferries
    • 22 itinerari settimanali 4 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
  • Sea Jets
    • 7 itinerari settimanali 3 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
  • Hellenic Seaways
    • 3 itinerari giornalieri 3 ore 55 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Pireo Nasso

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Pireo Nasso è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Pireo per Nasso

  • "traversata Pireo Naxos andata e ritorno 27.9 e 1.10.2015 "

    sono partita dal Pireo la mattina presto, ore 07.01 con il traghetto veloce e meno male il mare era calmo. Quello che é stato complicato é prenotare on line senza capire bene come era composta la nave per capire cosa scegliere. Le poltrone che dicono infine ci sono dappertutto e non é un privilegio di nessuno.- Nel traghetto all'andata, quello veloce grande (Dolphin?) sul piano superiore della 1. classe non c'erano i servizi, per cui dovevi scendere al piano inferiore, figuriamoci se ci si sentiva male che caos sarebbe stato! In sintesi preferisco il Blue Star anche se il tragitto é molto più lungo. Il mare era mosso al ritorno e si sentiva anche sul Blue Star tanto che in diversi siamo stati male. Poi abbiamo trovato dei posti migliori per stare più tranquilli. Io comunque sceglierò sempre la 1. classe perché è meno caotica e opto per il Blue Star! La ristorazione non la posso giudicare perché non ho potuto né bere né mangiare per non mettere troppo a rischio il mio stomaco .

    'Cloris' ha viaggiato sulla rotta Pireo Nasso con Sea Jets

    Leggi tutto Chiudi
  • "Soddisfatto del viaggio "

    Viaggio piacevole e puntuale. Tutto quanto occorre in vacanza!!!!!

    'Sebastiano' ha viaggiato sulla rotta Pireo Nasso con Sea Jets

    Leggi tutto Chiudi
  • "Attenzione al posto "

    Bel viaggio: navi davvero belle e perfetta puntualità. Ma nonostante avessi acquistato un posto poltrona, mi è stato detto che quello che avevo acquistato era un posto sulle sedie del ponte o del bar (solitamente non è passaggio ponte?!)...Assurdo!

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Pireo Nasso, con Blue Star Ferries, a bordo del traghetto Blue Star Patmos

    Leggi tutto Chiudi
  • "Serietà e affidabilità"

    La Direct Ferries è una società affidabilissima. Da oggi utilizzerò sempre il loro sito per i prossimi acquisti di biglietti per traghetti.

    'Massimiliano' ha viaggiato sulla rotta Pireo Nasso, con Blue Star Ferries, a bordo del traghetto Blue Star Patmos

    Leggi tutto Chiudi

Pireo Guida

Pireo è una città portuale della Grecia. La città è situata sul Golfo di Saronico nella regione Attica e fa parte dell'area urbana di Atene, il centro di Atene e circa 12 km dal Pireo. Il centro di Pireo non è un luogo dove i visitatori scelgono di fermarsi perché è congestionata dal traffico. Al di là dei suoi uffici di spedizione, banche ed edifici pubblici, troverete un guazzabuglio di zone pedonali, strade di negozi e aree piuttosto malandate. Il quartiere più interessante si trova ad est intorno Zea Marina e intorno al porto turistico di Mikrolimano, in cui si trovano caffè, ristoranti e bar.

Il porto del Pireo è il porto principale della Grecia, il più grande porto passeggeri in Europa e il terzo più grande al mondo ed è anche il centro del commercio marittimo della Grecia, per la sua grande marina mercantile. Le strutture del porto sono state recentemente ristrutturate e la qualità dei servizi migliorata in modo significativo. Questi includono bancomat, servizio cambio valuta, ristoranti, bar, taxi e una vasta gamma di agenzie di viaggi che vendono biglietti traghetto. Ci sono traghetti per Creta, le Cicladi, il Dodecaneso, la parte orientale della Grecia e gran parte del Mar Egeo settentrionale e orientale.

Nasso Guida

Naxos si trova nel Mar Egeo e fa parte del gruppo delle isole Cicladi. Si tratta di un la comparsa di Naxos ha anche uogo che possiede , molti aspetti della Grecia classica.Nel corso degli anni i bizantini , i franchi e i veneziani che passarono di qui hanno lasciato qualcosa di unico alla città.Naxos ha un terreno particolarmente fertile e produce enormi quantità di olive e uva, e possiede un vino locale che rappresenta una specialità dell'isola. Oltre che per le spiagge e per il litorale , a Naxos troverete una vasta gamma di attrazioni naturali in giro per il centro storico di Hora, come il suo castello veneziano, e all'interno della regione Tragaea e le sue innumerevoli villaggi di charme. Filoti è il più grande di tutti i villaggi all'interno Tragaea e si affianca al Monte Zeus. Un altro villaggio di montagna di notevole importanza su è Apiranthos, accanto al Monte Fanari, dove l'architettura greca e un trio di musei offrono un'interessante passatempo e anche per godersi una passeggiata , seguendo una serie di percorsi consigliati disponibili, adatti a tutte le abilità. Il porto dell'isola si trova anche in Chora. Dal porto partono i traghetti per il Pireo (Atene) e per le altre isole Cicladi.