P&O Ferries

P&O Ferries è uno dei più grandi operatori navali del Regno Unito con una vasta flotta di navi che serve una rete di collegamenti tra Inghilterra, Francia, Belgio, Olanda, Irlanda ed Irlanda del Nord. Nel 2012 ha celebrato il 175° anniversario d'attività.

Con una vasta scelta di corse tutto l'anno, i servizi P&O Ferries tra Dover e Calais sono il metodo più flessibile e conveniente per attraversare il Canale della Manica.

Prendi il traghetto per il Belgio o l'Olanda via Zeebrugge o Rotterdam da Hull e goditi l'esperienza di un viaggio rilassante, che ti permetterà di raggiungere il continente dal nord d'Inghilterra guidando il minimo possibile.

I servizi P&O Irish Sea collegano Liverpool a Dublino attraverso servizi di traghetti tradizionali, mentre i servizi da Cairnryan e Troon per Larne costituiscono la rotta più breve e veloce che collega la Scozia con L'irlanda del Nord.

La varietà di servizi offerti a bordo dei traghetti P&O Ferries aggiungerà un senso di evasione e relax alla tua esperienza e ti aiuterà a raggiungere la tua destinazione completamente riposato.

Con directferries.it puoi trovare gli orari P&O Ferries, tariffe e prenotare i biglietti P&O Ferries. Dove è possibile compariamo P&O Ferries con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte P&O Ferries

Recensioni clienti P&O Ferries

  • "Tutto perfetto"

    Come una crociera

    'Angelo' ha viaggiato con P&O Ferries a bordo della Pride of York

    Leggi tutto Chiudi
  • "Molto buono"

    All'andata siamo arrivati al porto di Calais con un ora & mezzo di anticipo allora ci hanno fatto salire a bordo la nave che partiva prima. Abbiamo viaggiato con P&O. La nave Canterbury era piccola ma pulita. Di ritorno siano arrivati con 15 minuti di ritardo rispetto ai 60 minuti di check -in richiesti, causa anche a code di traffico a Dover. Ci hanno fatto comunque salire sulla nave prenotata. Si chiamava Spirit of Britain ed era veramente una bellissima nave; più moderna & grossa di quella dell'andata. Il ristorante ottima con una bella vista sul mare. Userei sicuramente direct ferries di nuovo per prenotare. Il sito ė semplice & i prezzi mi sembrano ottimi.

    'Anonimo' ha viaggiato con P&O Ferries a bordo della Spirit of Britain

    Leggi tutto Chiudi
  • "Serieta' e puntalita'"

    Ottima attraversata da ripetere.. Directferries sono estremamente seri e usero' ancora questo sito!

    'Francesco' ha viaggiato con P&O Ferries a bordo della Pride of Bruges

    Leggi tutto Chiudi
  • "Qui viaggio breve ma perfetto"

    Tornerò a viaggiare sicuramente con la P&O Ferries! Un'organizzazione perfetta!! Noi eravamo in moto e in un minuto siamo saliti e ci hanno sistemato in modo perfetto. Abbiamo preso il biglietto " first class" per soli 14 € in più, e vieni accolto nel piano panoramico in splendidi salotti e subito un bicchiere di champagne e snacks, bibite, caffè,tè,ecc. A volontà. Un servizio da non credersi. Personale di una gentilezza incredibile, ti portano addirittura un codice Wi-Fi da poter utilizzare durante il breve viaggio. Consiglio di spendere quei 14 € in più...... Neanche dirlo che la discesa dei mezzi dalla nave avviene in due minuti. Complimenti a questa compagnia di navigazione!!

    'Rosanna' ha viaggiato con P&O Ferries a bordo della Pride of Kent/Spirit of Britain

    Leggi tutto Chiudi