Traghetto da Poole per Cherbourg

La rotta Poole Cherbourg collega l'Inghilterra con la Francia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Brittany Ferries. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Poole Cherbourg e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Poole per Cherbourg alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Inghilterra per la Francia.

Poole - Cherbourg Operatori navali

  • Brittany Ferries
    • 7 itinerari settimanali 4 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Poole Cherbourg

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Poole Cherbourg è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Poole per Cherbourg

  • "Pool-Cherbourg"

    Buona organizzazione, staff amichevole, confort, buoni servizi, partenza e arrivo in orario,

    'Brian' ha viaggiato sulla rotta Poole Cherbourg, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Barfleur

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traversata tranquilla ma con problemi con il cane"

    ci é veramente piacuta la traversata. É andato tutto bene, lo staff era molto gentile. Il cibo era di buona qualità ed eravamo seduti in poltrone molto comode. Il tempo é passato veloce. Abbiamo avuto del tempo disponibile per andare a visitare i nostri cani e tenerlo fuori dall'auto. Abbiamo avuto un problema con la nostra prenotazione, dalla Directferries ci hanno assicurato che i cani erano stati prenotati. non abbiamo avuto problemi a Poole ma nel nostro ritorno da Cherbourg ci hanno detto che i cani non risultavano sul bilgietto. siamo dovuti andare all'ufficio centrale dove la signora ci ha ha minacciato di non farci imbarcare; le abbiamo detto che avevamo già fatto l'andata senza problemi e che se avessimo perso il traghetto saremmo stati bloccati in Francia per altre 48h poiché il trattamento antivermi dei cani scadeva quello stesso giorno. Finalmente ci ha fatto imbarcare, pero ci ha rovinato il viaggio.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Poole Cherbourg con Brittany Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traversata tranquilla"

    generalmente siamo soddisfatti delle nostra prenotazione per le vacanze in Francia. Imbarco e sbarco sono andati bene anche se abbiamo aspettato a lungo in auto. I serviz a bordo erano adeguati, cibo buono e nave pulita. I prezzi erano ragionevoli. Nota negativa: abbiamo dovuto pagare 80 pound in più per spostare la data di partenza di ritorno. cosa che ci annoteremo per la prossima volta e abbiamo dovuto pagare per le poltrone reclinabili, ma non le abbaimo usate nè in andata nè al ritorno.

    'Geoffrey' ha viaggiato sulla rotta Poole Cherbourg, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Barfleur

    Leggi tutto Chiudi
  • "Un viaggio molto piacevole"

    Molto efficiente e puntuale sia nella partenza che nell'arrivo, sia a Cherbourg che a Poole. Sbarco e imbarco delle vetture eccellenti. Staff piacevole e brioso. La traversata è così stata molto piacevole.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Poole Cherbourg, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Barfleur

    Leggi tutto Chiudi

Poole Guida

Pool è una l città costiera situata sulla costa meridionale dell'Inghilterra, nella contea di Dorset. Poole è a circa 33 km ad est di Dorchester e a 180 km a sud-ovest di Londra. La città si trova sulla riva del Canale della Manica e al confine settentrionale e orientale del porto di Poole. Poole Harbour è un porto commerciale con diversi tipi di imbarcazioni a vela che entrano ed esscono ogni giorno. Il porto è anche uno dei più grandi porti naturali del mondo con molta fauna selvatica visibile nelle paludi e distese fangose, così come sull'isola di Brownsea all'interno del porto. C'è anche un traghetto che attraversa la bocca di porto avanti e indietro tutto il giorno, consentendo un facile accesso ai Purbecks.

I servizi del terminal comprendono una caffetteria estiva per i pasti e rinfreschi, un ufficio di cambio e un impianto di armadietto per il deposito bagagli. Ci sono tratte che attraversano il canale da Cherbourg in Francia, con un tempo di percorrenza di circa 4 ore e 15 minuti. Da maggio a settembre c'è anche un servizio di traghetto veloce che rende il passaggio in poco più di due ore. C'è anche un servizio per St Malo, in Francia, con un tempo di percorrenza di circa 4 ore, 30 minuti, che opera da maggio a settembre, e un servizio di due volte al giorno, oer St Peter Port Guernsey, che impiega 2 ore e 30 minuti e per St Helier nel Jersey di 3 ore, che operano da aprile a ottobre.

Cherbourg Guida

Cherbourg, sulla punta settentrionale della penisola del Cotentin nel dipartimento della Manche in Normandia, in Francia, è meglio conosciuta come porto e punto di arrivo dei traghetti dal Regno Unito. Una visita a Cherbourg deve iniziare con una delle più prestigiose istituzioni culturali della città, il Museo T. Henry (1776-1836). Il Museo è stato fondato nel 1831 da una donazione di oltre 160 dipinti di Henry, oggi ha una collezione di 300 dipinti di artisti francesi, italiani e olandesi dal Medioevo fino ai giorni nostri. Tra queste opere d'arte nel museo sono "La Salita al Calvario" di Murillo (1618-1682); il controverso "Cristo Morto", attualmente attribuito a Filippino Lippi (1457-1504); la "Conversione di S. Agostino," di Beato Angelico (1395 ca.-1455), e poi una collezione impressionante di opere di JF Millet (1814-1875). Un'altra attrazione da visitare è l'Abbazia du Voeu, che è stato dedicato alla Vergine e fondato nel 1145 da Matilde (1080-1118), moglie di Enrico I (1068 ca-1135). La chiesa fu consacrata nel 1181, durante il regno di Enrico II (1133-1189) e di Eleonora d'Aquitania (1122-1204), che erano presenti alla cerimonia. Purtroppo, nel corso dei secoli è stato gravemente danneggiato.

Da Cherbourg partono traghetti per Poole, Portsmouth e Rosslare.