Traghetto da Poros per Idra

La rotta Poros Idra collega le Isole Saroniche con le Isole Saroniche. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Hellenic Seaways. La corsa viene effettuata fino a 35 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Poros Idra e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dettagli rotta e porto

Poros - Idra Operatori navali

  • Hellenic Seaways
    • 5 itinerari giornalieri 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Poros Idra

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Poros Guida

Poros è una piccola città situata sull'isola greca di Cefalonia (o kefalonia), che è uno dei gruppi di isole ioniche. La città si divide essenzialmente in tre parti. Porto Poros ha alcuni bar e taverne ed è collegata con Kyllini sulla zona del Peloponneso della Grecia continentale. Inoltre, durante l'estate, i traghetti funzionano a Zante. Lontano dal porto è situata la spiaggia di ciottoli, inoltre la città ha una piazza circondata da taverne e molti negozi. Infine, Aragia è la terza zona, che è separata dal centro di Poros dal fiume Vohinas. Poros è un buon posto per passeggiate ed escursioni e le spiagge sono generalmente poco affollate. Poiché non è noto come un luogo rinomato, il ritmo è lento, ed è un vantaggio per i visitatori che possono approfittare dei prezzi vantaggiosi. I turisti che amano le escursioni si possono recare al più antico monastero di Cefalonia, il tragitto è di circa 3 km a piedi lungo la spiaggia in direzione nord-ovest, poi si segue il sentiero sul monte di Atros. Il percorso termina presso il monastero della Vergine Maria, in cima a una collina alta 500 metri.Il panorama arrivati in cima è incredibile.

Idra Guida

L'isola greca di Hydra è l'isola più imponente de Golfo Saronico. Grazie alla sua vicinanza ad Atene, è molto popolare come destinazione per un fine settimana estivo. La città, chiamata anche Hydra, è costruita sulle pendici di una collina intorno al porto e impressiona i visitatori a prima vista con i suoi eleganti palazzi in pietra. L'unica cosa che su questa isola le automobili e altri veicoli a motore sono assolutamente vietati in modo che si vada a piedi , in barca o in asino. Le spiagge dell'isola sono in realtà piccole baie con acque cristalline e con vegetazione circostante. Agios Nikolaos, Bitsi, Vlichos e Kaminia sono le più belle spiagge dell'isola. Ci sono tutti i giorni aliscafi che partono dal porto del Pireo di Atene a Hydra. Il viaggio dura circa 1 ora , inoltre Hydra è anche collegata con il resto delle isole del Golfo Saronico e con Porto Cheli.