Traghetto da Portsmouth per Caen

La rotta Portsmouth Caen collega l'Inghilterra con la Francia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Brittany Ferries. La corsa viene effettuata fino a 21 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 5 ore e 45 minuti.

La durata di navigazione della rotta Portsmouth Caen e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Portsmouth per Caen alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Inghilterra per la Francia.

Portsmouth - Caen Operatori navali

  • Brittany Ferries
    • 3 itinerari giornalieri 5 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Portsmouth Caen

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Portsmouth Caen è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Portsmouth per Caen

  • "Portsmouth-Caen andata e ritorno"

    La prenotazione è stata semplicissima. La nave è salpata in tempo entrambe le volte. Lo staff era disponibile e forniva istruzioni chiare. La nave aveva tutti i servizi di cui c'era bisogno. Abbiamo avuto un problemino parcheggiando l'auto, ma lo staff ci ha subito aiutati. la nostra opinione personale è che il bar fosse meglio del risorante per quanto riguarda i prezzi e il cibo. Non esiteremo a usare ancora Brittany ferries, è stata un'esperienza fantastica.

    'Michael' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth Caen, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Mont St Michel

    Leggi tutto Chiudi
  • "Cibo eccelelnte"

    tutto sommato una bella esperienza. Il cibo era eccellente e con prezzi competitivi.

    'David Martin' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth Caen, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Normandie

    Leggi tutto Chiudi
  • "Delizioso"

    Servizio eccellente e sono stato grato per il Wifi gratuito disponibile sul ponte 9. I passeggeri erano pe lo più inglesi di mezza età, persone estremmente amichevoli che hanno contribuito a creare una buona atmosfera a bordo. Lo staff di Brittany Ferries è stato molto disponibile. Una scelta eccellente.

    'Adam' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth Caen, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Normandie

    Leggi tutto Chiudi
  • "Impressionato"

    Era da molto tempo che non usavo il traghetto per viaggiare e sono rimasto molto impressionato dalla nave, dai negozi, dai posti per mangiare e dallo staff molto disponibile e comprensivo!! In andata avevamo una cabina standard, con un letto comodo e una buona doccia. l'unico punto a sfavore riguarda il ritorno, avevamo un biglietto che ci assegnava delle poltrone nel lounge, ma la gente semplicemente si sedeva sulle poltrone degli altri, alla fine siamo riusciti a prenderci le nostre e almeno erano comode. userò ancora brittany Ferries ancora perchè ne vale la pena.

    'Jason' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth Caen, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Mont St Michel

    Leggi tutto Chiudi

Portsmouth Guida

Portsmouth è una città portuale situata nella contea di Hampshire, sulla costa meridionale dell'Inghilterra. Portsmouth si trova a circa 100 km a sud-ovest di Londra, e 30 km a est di Southampton. Portsmouth ha un lungo e illustre passato marittimo. E 'sede di un antico bacino di carenaggio ancora in uso e fu sede di ancoraggio di navi famose come HMS Warrior, la Mary Rose e HMS Victory, nave ammiraglia di Lord Nelson. La città è anche sede di una base navale e ospita il Royal Marine Commandoes.
Portsmouth è uno dei porti della Gran Bretagna con più collegamenti, con le sue nove diverse destinazioni. Ci sono tre terminal nel porto , quello della Continental è il secondo più trafficato ed è situato appena a nord dalla base navale britannica. A sud della Base Navale, si trova l'Isola di Wight Ferry Terminal (Ryde) Passenger. Il terminal dei traghetti continentale è collegato a Le Havre in Francia e Bilbao in Spagna. Ci sono anche passaggi giornalieri per Cherbourg, Caen e Saint Malo in Francia, St. Helier in Jersey, St Peter Port in Guernsey e di Ryde sull'isola di Wight.

Caen Guida

La città francese di Caen, in Normandia, ha una delle più antiche università del paese. Brulicante di attività, è una città vivace e attraente che si trova sul fiume Orne. Ricco di squisite boutique d'arte e di moda a fianco dei mercati superbi, vendita di vini pregiati e prodotti freschi, Caen offre un'esperienza di shopping adatta a tutti.

Caen è un fantastico punto di partenza per esplorare i luoghi dello Sbarco con visite guidate in spiaggia, il siggestivo Museo Commemorativo di Caen, dedicato alla pace, è riconosciuto come uno dei migliori musei in Francia del seconda guerra mondiale . Il museo si concentra sul tema di riconciliazione che guida l'utente attraverso le numerose collezioni su guerre e atti di guerra moderna, ma è particolarmente centrato sulla seconda guerra mondiale.
Un servizio di traghetto opera tra Portsmouth, in Inghilterra, e Caen / Ouistreham con traghetti convenzionali e veloci, da marzo a novembre. Il terminal dei traghetti si trova a 15 km da Caen con un servizio di bus navetta diurno disponibile per i passeggeri a piedi.