Traghetto da Portsmouth per Guernsey

La rotta Portsmouth Guernsey collega l'Inghilterra con Guernsey. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Condor Ferries. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 7 ore.

La durata di navigazione della rotta Portsmouth Guernsey e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Portsmouth per Guernsey alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Inghilterra per Guernsey.

Portsmouth - Guernsey Operatori navali

  • Condor Ferries
    • 7 itinerari settimanali 7 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Portsmouth Guernsey

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Portsmouth Guernsey è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Portsmouth per Guernsey

  • "Traghetto per Guernsey"

    E' stato facile imbarcarsi e parcheggiare l'auto, viaggio confortevole con un buon ristorante, buone anche le cabine per trascorrere la notte. Lo raccomando.

    'Richard' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth Guernsey, con Condor Ferries, a bordo del traghetto Commodore Clipper

    Leggi tutto Chiudi
  • "molto soddisfatto"

    molto comodo e piacevole. Veloce l'imbarco e lo sbarco

    'Dr Derek Henderson' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth Guernsey, con Condor Ferries, a bordo del traghetto Commodore Clipper

    Leggi tutto Chiudi
  • "Portsmouth - Guernsey Clipper"

    come al solito tutto perfetto.

    'Jeanette' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth Guernsey, con Condor Ferries, a bordo del traghetto Commodore Clipper

    Leggi tutto Chiudi
  • "Portsmouth - Guernseyandata e ritorno"

    ho viaggiato da Portsmouth a Guernsey con il Commodor Clipper a Novembre. Il check in è stato un pò lento ma accettabile. Duty free a bordo con molte cose interessanti sopratutto il vino a ottimo prezzo. Cabina ottima che la raccomando a tutti I viaggiatori. non vedo l'ora di viaggiare ancora

    'Stephen' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth Guernsey, con Condor Ferries, a bordo del traghetto Commodore Clipper

    Leggi tutto Chiudi

Portsmouth Guida

Portsmouth è una città portuale situata nella contea di Hampshire, sulla costa meridionale dell'Inghilterra. Portsmouth si trova a circa 100 km a sud-ovest di Londra, e 30 km a est di Southampton. Portsmouth ha un lungo e illustre passato marittimo. E 'sede di un antico bacino di carenaggio ancora in uso e fu sede di ancoraggio di navi famose come HMS Warrior, la Mary Rose e HMS Victory, nave ammiraglia di Lord Nelson. La città è anche sede di una base navale e ospita il Royal Marine Commandoes.
Portsmouth è uno dei porti della Gran Bretagna con più collegamenti, con le sue nove diverse destinazioni. Ci sono tre terminal nel porto , quello della Continental è il secondo più trafficato ed è situato appena a nord dalla base navale britannica. A sud della Base Navale, si trova l'Isola di Wight Ferry Terminal (Ryde) Passenger. Il terminal dei traghetti continentale è collegato a Le Havre in Francia e Bilbao in Spagna. Ci sono anche passaggi giornalieri per Cherbourg, Caen e Saint Malo in Francia, St. Helier in Jersey, St Peter Port in Guernsey e di Ryde sull'isola di Wight.

Guernsey Guida

L'isola di Guernsey si trova nel Canale della Manica. Situato a circa 50 chilometri a ovest della costa della Normandia francese, l'isola è un possedimento della Corona britannica. Per la maggior parte dei visitatori, la costa dell'isola è la sua più grande luogo d'interesse. Ci sono 27 diverse baie tra cui scegliere - alcune con lunghe distese di sabbia, altri con calette nascoste che raramente attraggono i turisti. La bellissima costa sud è fiancheggiata da scogliere mozzafiato e sono da esplorare a piedi.

Porto St Peter è uno dei più belli in Europa e offre la cornice ideale quando si arriva via mare. I raghetti per Guernsey attraversano i porti lungo la costa meridionale del Regno Unito e impiega circa tre ore. I traghetti tradizionali funzionano in ogni condizione atmosferica, e tutto l'anno, da Portsmouth. La tratta per St Malo in Francia dura un pò più di due ore. Ci sono anche traghetti stagionali da e per la costa francese della Normandia.