Traghetto da Portsmouth per Le Havre

La rotta Portsmouth Le Havre collega l'Inghilterra con la Francia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Brittany Ferries. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 8 ore.

La durata di navigazione della rotta Portsmouth Le Havre e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Portsmouth per Le Havre alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Inghilterra per la Francia.

Portsmouth - Le Havre Operatori navali

  • Brittany Ferries
    • 7 itinerari settimanali 8 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Portsmouth Le Havre

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Portsmouth Le Havre è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Portsmouth per Le Havre

  • "esperienza in traghetto"

    ci è proprio piaciuto navigare di notte in traghetto. Staff molto gentile e di aiuto, nave pulita e bella, cabina ottima in tutto.di sicuro lo utilizzerò ancora!

    'Sheila' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth Le Havre, con LD Lines, a bordo del traghetto Norman Voyager

    Leggi tutto Chiudi
  • "soddisfatto"

    grazie per aver reso questo viaggio indimenticabile. Poltrone riservate comode come tutti I servizi a bordo. Puntualità nella partenza.

    'George' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth Le Havre, con LD Lines, a bordo del traghetto Norman Voyager

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buone vacanze"

    traversata molto piacevole. Avevamo una cabina, che si è rivelata essere una buona scelta. Staff amichevole e sì, viaggerei ancora con LD Lines.

    'Patricia' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth Le Havre, con LD Lines, a bordo del traghetto Norman Voyager

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio per Le havre"

    Servizio eccelelnte, buone cabine, imbarco velice, useremo di nuovo il servizio. Solo un acritica: pochi servizi al porto di Le Havre, es. C'era un solo bar.

    'John' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth Le Havre, con LD Lines, a bordo del traghetto Norman Voyager

    Leggi tutto Chiudi

Portsmouth Guida

Portsmouth è una città portuale situata nella contea di Hampshire, sulla costa meridionale dell'Inghilterra. Portsmouth si trova a circa 100 km a sud-ovest di Londra, e 30 km a est di Southampton. Portsmouth ha un lungo e illustre passato marittimo. E 'sede di un antico bacino di carenaggio ancora in uso e fu sede di ancoraggio di navi famose come HMS Warrior, la Mary Rose e HMS Victory, nave ammiraglia di Lord Nelson. La città è anche sede di una base navale e ospita il Royal Marine Commandoes.
Portsmouth è uno dei porti della Gran Bretagna con più collegamenti, con le sue nove diverse destinazioni. Ci sono tre terminal nel porto , quello della Continental è il secondo più trafficato ed è situato appena a nord dalla base navale britannica. A sud della Base Navale, si trova l'Isola di Wight Ferry Terminal (Ryde) Passenger. Il terminal dei traghetti continentale è collegato a Le Havre in Francia e Bilbao in Spagna. Ci sono anche passaggi giornalieri per Cherbourg, Caen e Saint Malo in Francia, St. Helier in Jersey, St Peter Port in Guernsey e di Ryde sull'isola di Wight.

Le Havre Guida

La città francese e il porto di Le Havre de Grace è stata fondata nel 1517 dal re Francesco I di Francia.Tra il 1820 e il 1852, la città fu ampliata, prima grazie alla spinta posteriore dei bastioni e in seguito alla loro demolizione. Fu un'importante porto di guerra durante il 17 ° secolo, un trading di successo con le isole nel corso del 18 ° secolo e per l'emigrazione in America nel corso del 19 ° secolo, tutto ciò ha contribuito a un rapido sviluppo della città. L'industrializzazione che ha avuto inizio nel 1920 ha fatto di Le Havre una città importante in Normandia, grazie all' esportazione del caffè e del cotone. Nel luglio 2005, l'UNESCO ha nominato la città , eretta da Auguste Perret, come Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Perret è stato un grande architetto del 20 ° secolo, "poeta concreto" e un innovatore, ebbe la grande idea di creare un mix con la tradizione classica combinandola con la modernità così da creare un centro unico nel suo genere la cui architettura è armonica e decisamente innovativa.Dal porto della città ci sono collegamenti per Portsmouth, sulla costa meridionale dell'Inghilterra.