Traghetto da Portsmouth per Santander

La rotta Portsmouth Santander collega l'Inghilterra con la Spagna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Brittany Ferries. La corsa viene effettuata fino a 3 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 23 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Portsmouth Santander e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Portsmouth per Santander alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Inghilterra per la Spagna.

Portsmouth - Santander Operatori navali

  • Brittany Ferries
    • 3 itinerari settimanali 23 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Portsmouth Santander

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Portsmouth Santander è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Portsmouth per Santander

  • "positivo"

    Ho prenotato una poltrona invece di una cabina (come l'¡ultima volta) poiché i materassi sono troppo duri per poterci dormire comodi. La poltrona é stata molto meglio ma mancavano i numeri e ci siamo addormentati dove abbiamo potuto, tanta gente ha dormito per terra. nessuno ha avuto problemi, tutto il resto é stato perfetto.

    'Jeremy' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth Santander, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Pont Aven

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio a Santander 5/7/2013"

    La cabina e l'area comune erano molto confortevoli, lo staff amichevole ed efficiente. Uniche lamentele vanno al cibo del ristorante che era abbastanza scarso. Secondo, gli annunci con le indicazioni per lo sbarco sono state date in ritardo ed erano difficili da sentire.

    'Susan Williams' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth Santander, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Cap Finistère

    Leggi tutto Chiudi
  • "Esperienza grandiosa!"

    ottimo servizio ed esperienza grandiosa, staff amichevole e buoni prezzi per essere su una nave. Non c'è stato bisogno di prenotare la cabina, le poltrone reclinabili erano molto comode. Consiglierei questo servizio e lo userò di nuovo! Grazie mille!

    'Ugo' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth Santander, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Pont Aven

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buono"

    Buon viaggio ad eccezione per il membro dello staff che mi ha uralto contro al porto di Portsmouth, perchè mi ho frenato per evitare un incidente dato che stava indirizzando 2 vetture nella stessa corsia contemporaneamente.

    'Richard' ha viaggiato sulla rotta Portsmouth Santander, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Cap Finistère

    Leggi tutto Chiudi

Portsmouth Guida

Portsmouth è una città portuale situata nella contea di Hampshire, sulla costa meridionale dell'Inghilterra. Portsmouth si trova a circa 100 km a sud-ovest di Londra, e 30 km a est di Southampton. Portsmouth ha un lungo e illustre passato marittimo. E 'sede di un antico bacino di carenaggio ancora in uso e fu sede di ancoraggio di navi famose come HMS Warrior, la Mary Rose e HMS Victory, nave ammiraglia di Lord Nelson. La città è anche sede di una base navale e ospita il Royal Marine Commandoes.
Portsmouth è uno dei porti della Gran Bretagna con più collegamenti, con le sue nove diverse destinazioni. Ci sono tre terminal nel porto , quello della Continental è il secondo più trafficato ed è situato appena a nord dalla base navale britannica. A sud della Base Navale, si trova l'Isola di Wight Ferry Terminal (Ryde) Passenger. Il terminal dei traghetti continentale è collegato a Le Havre in Francia e Bilbao in Spagna. Ci sono anche passaggi giornalieri per Cherbourg, Caen e Saint Malo in Francia, St. Helier in Jersey, St Peter Port in Guernsey e di Ryde sull'isola di Wight.

Santander Guida

Santander si sviluppa attorno alla baia vicino sia al Golfo di Biscaglia che al Mar Cantabrico, ed è sede di un importante porto. Tra kle sue belle spiagge, la migliore è di sicuro la Playa Primera de El Sardinero. I mesi estivi sono caldi ed è il momento in cui Santander diventa una popolare meta turistica, a parte prendere il sole sulle numerose spiagge di sabbia, molti visitatori scelgono di godere di una crociera intorno alla costa, o fare una passeggiata lungo la Avenida de la Reina Victoria o sul lungomare Paseo Maritimo. Altri visitatori scelgono invece di visitare il Barrio Pesquero, il posto migliore per trovare ottimi ristoranti di pesce.

Il porto di Santander offre servizi di traghetti per Plymouth e Portsmouth nel Regno Unito. Il tempo di traghettata per Portsmouth è di circa 24 ore e per Plymouth, 20 ore.