Traghetto da Pozzuoli per Ischia

La rotta Pozzuoli Ischia collega l'Italia con il Golfo di Napoli ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Medmar offre collegamenti 5 volte al giorno con corse di una durata di circa 1 ora mentre Il servizio Caremar viene offerto fino a 3 volte al giorno, con una durata di circa 55 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 56 corse settimana per la rotta Pozzuoli Ischia tra l'Italia e il Golfo di Napoli. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Pozzuoli per Ischia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per il Golfo di Napoli.

Pozzuoli - Ischia Operatori navali

  • Medmar
    • 5 itinerari giornalieri 1 ora
    • Ricerca tariffa
  • Caremar
    • 3 itinerari giornalieri 55 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Pozzuoli Ischia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Pozzuoli Ischia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Pozzuoli per Ischia

  • "Buon servizio"

    Buon servizio ed anche puntuale

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Pozzuoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Tutto perfetto "

    Ottimo servizio. Discreta puntualità. Comfort ottimo. Da consigliare

    'Angelo Emanuele' ha viaggiato sulla rotta Pozzuoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Commento qualità servizio."

    Servizio in generale buono.

    'Lia ' ha viaggiato sulla rotta Pozzuoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio Pozzuoli - Ischia"

    Viaggio puntuale e tranquillo

    'Doriano' ha viaggiato sulla rotta Pozzuoli Ischia con Medmar

    Leggi tutto Chiudi

Pozzuoli Guida

Pozzuoli è una città sulla penisola flegrea e si trova nella provincia di Napoli . Pozzuoli è stata molto importante in epoca greca e romana, e la sua storia è ancora visibile in ogni angolo della città. Questa città è nota anche per lo strano fenomeno chiamato bradisismo: l'attività vulcanica che spinge la pressione dei gas sotterranei, facendo salire e scendere la citta al livello del mare.

Una delle principali attrazioni della città è il Macellum di Pozzuoli, mercato che è stato costruito della colonia romana di Pozzuoli. Durante lo scavo, nel XVIII secolo, la scoperta di una statua di Serapide ha fatto si che la costruzione fosse erroneamnete dentificata con il Tempio di Serapide. Il lungomare è uno dei luoghi più visitati della città, in qualsiasi momento della giornata ed è il centro della vita notturna di Flegrei. Sul lungomare si trovano bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie e i club più cool della città.

Dal porto della città ci sono traghetti per Ischia, Casamicciola e Procida.

Ischia Guida

Ischia sembra un milione di miglia lontano dal trambusto e le strade caotiche di Napoli, anche se in realtà è solo a un breve viaggio in nave. L'isola ha circa 40 km di costa, che offrono ai visitatori ampie opportunità di relax. Inoltre il terreno montagnoso attira gli amanti dell'arrampicata. Le fertili colline vulcaniche offrono la possibilità di fare passeggiate e godere della vista panoramica dell'isola. Per il visitatore più urbano c'è la città di Sant'Angelo, con le sue caratteristiche boutiques, ceramiche locali e manufatti fatti mano.

Dal porto ci sono partenze per Napoli, Pozzuoli e Procida.