Prenota un traghetto Riga

Il porto di Riga in Lettonia collega con Stoccolma in Svezia, con una scelta di fino a 6 traversate a settimana. La durata di navigazione della rotta Da Riga per Stoccolma è di 18 ore ed è operata dalla compagnia di navigazione Tallink Silja.

Mappa del porto di Riga

Clicca per la mappa

Traghetti alternativi a Riga

Servizi in traghetto da Riga

  • Tallink Silja
    • 6 itinerari settimanali 18 ore
    • Ricerca tariffa

Riga Guida

Poco più di un decennio dopo la dichiarazione di indipendenza della Lettonia dall'Unione Sovietica, Riga è una città in piena crescita.
Ha aderito alla NATO e all'Unione europea nel 2004.

Questa capitale cosmopolita, che un tempo era venerata in tutta Europa come la 'Parigi del Nord', è ormai una destinazione turistica ricercata.

I mesi più freddi sono gennaio e febbraio, con una temperatura media di -5 °C che scende fino a -20 °C nei giorni più freddi. La stagione estiva è calda e umida, la temperatura media può andare dai 18 °C ai 30 °C.

Nel 2001 Riga ha ospitato il Mese culturale europeo assieme a Basilea, mentre nel 2014 sarà Capitale europea della cultura affiancata ad Umeå.

Come raggiungere il porto di Riga

  • Riga Indirizzo porto traghetti

    Eksporta iela 3A, Ziemelu rajons, Riga, LV-1010

  • Alloggi a Riga

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Riga prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Riga per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!