Rodi
Datca
Traghetti per la Turchia
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Ultime offerte per Rodi - Datca

Traghetti Rodi Datca

Confronta e prenota subito il tuo traghetto Rodi Datca da Dodecaneso per Turchia con directferries.it ed il risparmio sul tuo viaggio è garantito!

Ti offriamo le tariffe del traghetto da Rodi per Datca in tempo reale, direttamente dal sistema di prenotazione dell'operatore navale e confrontiamo tutte le possibili alternative in modo da assicurarti l'offerta migliore per il tuo viaggio. Ottenere un prezzo e prenotare il traghetto per Turchia non è mai stato così facile!

Seleziona il paese di partenza e poi Rodi Datca o la rotta desiderata, il numero di passeggeri ed avvia la ricerca!

Traghetto rotte alternative

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dal Dodecaneso per la Turchia.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

Quali compagnie di navigazione operano tra Rodi e Datca?

Esiste 0 compagnia che viaggia da Rodi a Datca

Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Rodi a Datca?

Puoi prenotarer i traghetti da Rodi a Datca attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.

È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Rodi a Datca?

No, non è possibile viaggiare come passeggero a piedi, al momento puoi viaggiare sul traghetto solo con un veicolo a seguito.

È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Rodi a Datca?

No, solo i passeggeri a piedi possono viaggiare sul traghetto.

È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Rodi a Datca?

No, gli animali domestici non sono ammessi a bordo dei traghetti.

Guida di Rodi

Rodi è un'isola greca situata nel Mar Egeo orientale ed è la più grande delle isole del Dodecaneso. L'isola si trova a nord-est dell'isola di Creta e sud-est della capitale greca, Atene. Si trova inoltre a poca distanza dalla costa della Turchia. Al di fuori della città di Rodi, l'isola è costellata di piccoli villaggi e località balneari, tra i quali Faliraki, Lindos, Kremasti, Haraki, Pefkos, Archangelos, Afantou, Koskinou, Embona (Attavyros), Paradisi, e Trianta (Ialysos).

Arrivando qui si entra in una delle più interessanti città medievali d'Europa attraverso la Porta della Libertà, appare subito evidente che il centro storico di Rodi è un mosaico di culture e civiltà diverse. Raramente un visitatore ha la possibilità di passeggiare all'interno delle mura medievali ed esplorare ventiquattro secoli di storia. Gli affascinanti edifici simili a fortezze medievali, i bastioni, mura, porte, vicoli stretti, minareti, vecchie case, fontane, piazze tranquille e trafficate riportano indietro nel tempo.
Rodi è collegata da traghetti e da aliscafi con servizi giornalieri per il Pireo. Durante i mesi estivi di Rodi è anche collegata con il resto delle isole del Dodecaneso, insieme a Creta e Cicladi.


Guida di Datca

La città di Datca si trova a circa 65 km da Marmaris a sud-ovest della Turchia. La città ha circa 10.000 abitanti e si trova su una penisola circondata da natura. A nord della penisola cè il Mar Egeo, a sud il Mar Mediterraneo. Dalla penisola ci sono viste panoramiche sulle isole greche di Kos, Simi e Rodi. Datca non è ancora scoperta dal turismo di massa in primo luogo perché non c'è vicino un aeroporto. Pertanto, i visitatori possono godersi sia il mare che il litorale sono stupendi con molte piccole spiagge e tante piccole baie tranquille dove i turisti possono godere della pace e la bellezza della zona. I quartieri della città di Datca sono Resadiye, Eski Datca 'Old Datca' e Iskele 'Quay', che sono separati da circa un miglio l'uno dall'altro. Resadiye era il nucleo amministrativo originale quando la città venne ribattezzata Datca e trasformata nel maggiore centro urbano nel 1928, prima che fosse trasferito a Iskele. Il centro della città è attraversato dal breve tratto della Datca Stream.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci