Traghetto da Santander per Plymouth

La rotta Santander Plymouth collega la Spagna con l'Inghilterra. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Brittany Ferries. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 20 ore.

La durata di navigazione della rotta Santander Plymouth e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Santander per Plymouth alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Spagna per l'Inghilterra.

Santander - Plymouth Operatori navali

  • Brittany Ferries
    • 1 itinerario settimanale 20 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Santander Plymouth

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Santander Plymouth è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Santander per Plymouth

  • "1 traversata con auto e animale al seguito"

    la prenotazione é stata semplice anche se magari sarebbe adatto aggiungere al sito che si viaggia con un gatto poiché l'animale deve stare in macchina per tutto il tragitto (non un problema se é un gatto vecchio). Le strutture erano sufficenti per la durata della traversata. il cibo ragionevole anche se mi ha sorpreso che non fosse meglio presentato, mi ha ricordato il cibo di scuola per il modo di essere servito, pero era buono. le cabine erano pulite e c'era wifi gratis in certe zone dove potevi utilizzare Whatsapp/Facebook, anche se lentamente. Lo riutilizzeró e non avró problemi a raccomandarlo ad altri.

    'Paul' ha viaggiato sulla rotta Santander Plymouth, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Pont Aven

    Leggi tutto Chiudi

Santander Guida

La città spagnola di Santander è la capitale della comunità autonoma e della regione storica della Cantabria sulla costa settentrionale della Spagna. La città si trova a est di Gijon e ad ovest di Bilbao. Ci sono molte cose da fare e vedere in città. La Cattedrale di Santander merita sicuramente una visita. Il tempio inferiore (la "Cripta del Cristo") è stato costruito intorno al 1200 su altri edifici romani precedenti e il suo stile è una misto che va dal romanico al gotico. I resti dei Santi Martiri (Emeterius e Celedonius) sono conservati in questa cripta. La chiesa superiore è stata costruita tra la fine del XII eXIV secolo.

Il porto di Santander trasporta circa 150.000 passeggeri ogni anno a Plymouth e Portsmouth nel Regno Unito. La città è collegata da ottime infrastrutture stradali e ferroviarie, collegandolo con il Portogallo e la Spagna. Il porto è moderno e ben attrezzato con telefoni pubblici, un negozio di souvenir, banche, un supermercato, un ristorante e un ufficio informazioni turistiche. Il tempo di percorrenza per Portsmouth è di circa 24 ore e per Plymouth, 20 ore.

Plymouth Guida

La città di Plymouth nel Devon, nel sud-ovest dell'Inghilterra ha una ricca storia marittima. Plymouth è la città più grande di tutta Devon e gode di una splendida posizione costiera. La città ha un certo numero di importanti quartieri moderni e un grande centro storico che è stato rinnovato ed è pedonale, ed è ricco di negozi, ristoranti e bar. Tra le migliori attrazioni turistiche di Plymouth cè lo spettacolare National Marine Aquarium, attrazione turistica principale della città, con gigantesche esposizioni di pesci , tunnel sottomarini e un sacco di grandi squali; Plymouth Gin, una famosa distilleria che risale a più di 400 anni ed è ancora la casa di produzione di Gin; Dartmoor Wildlife Park, a nord-est di Plymouth e un'attrazione particolarmente popolare per i turisti in visita e le famiglie; e Central Park, un grande spazio verde nel cuore di Plymouth, con una serie di impianti sportivi. I traghetti offrono collegamenti per Roscoff in Francia e Santander in Spagna.