Traghetto da Santander per Portsmouth

La rotta Santander Portsmouth collega la Spagna con l'Inghilterra. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Brittany Ferries. La corsa viene effettuata fino a 3 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 24 ore.

La durata di navigazione della rotta Santander Portsmouth e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Santander per Portsmouth alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Spagna per l'Inghilterra.

Santander - Portsmouth Operatori navali

  • Brittany Ferries
    • 3 itinerari settimanali 24 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Santander Portsmouth

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Santander Portsmouth è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Santander per Portsmouth

  • "Satander - Portsmouth e ritorno"

    Siccome vivo in Spagna ho trovato questo servizio traghetti molto più comodo che viaggiare attraverso la Francia. Lo staff sulla nave è amichevole e prefessionale. Ho usato entrambi i traghetti e sono entrambi belli anche se preferisco Pont- Aven perchè ha due ristoranti self service e uno con posti a sedere e servizio al tavolo. le cabine sono pulite e comode anche se i letti sono un po' angusti. il ritorno è stato un po' diverso, ho perso il traghetto di un giorno. sono andato alla biglietteria per spiegare quanto accaduo e mi hanno procurato un altro traghetto per Caen, che richiedeva un lungo tragitto in macchina. Non ci sono stati costi extra, ma la prossima volta controllerò meglio date e tempo di percorrenza.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Santander Portsmouth, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Cap Finistère

    Leggi tutto Chiudi
  • "Santander-Portsmouth giugno 2013"

    Nel complesso un buon viaggio. Un po' difficile salire sul letto a castello e i materassi lasciano un po' a desiderare. Ho preso una bistecca al ristorante ed era quasi immangiabile, ma non mi sono lamentato. Mi sono goduto il mio primo viaggio a Portsmouth.

    'Ian' ha viaggiato sulla rotta Santander Portsmouth, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Pont Aven

    Leggi tutto Chiudi
  • "Cap Finistere"

    La nave è molto bella ma con alcune mancanze nei servizi di ristorazione. I ristoranti sono disponibili solo per le persone cheli conoscono e sono già stati li in esperienze precedenti. Se pensi di mangiare un pò più tardi, probabilmente non troverai tavoli liberi per le prenotazioni di persone che già sapevano! E se perdi questo momento e' finita! C'è solo un piccolo supermercato per comprare degli snack. Siamo riusciti ad avere un tavolo all'ultimo minuto, ma altre persono non ce l'hanno fatta. Sfortunatamente, anche se lo staff era contese, abbaimo aspettato tanto per la nostra zuppa a poi per avere il dolce. Fortunatamente il cibo era buonissimo. Le operazioni di imbarco sono state buone ed efficienti, non posso lamentarmi di niente. Userò ancora Brittanu Ferries anche se cercheremo di prendere la Pont Avoninvece che la Cap Finistere, in futuro.

    'Sue' ha viaggiato sulla rotta Santander Portsmouth, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Cap Finistère

    Leggi tutto Chiudi
  • "Santander - Portsmouth"

    Nient'altro che complimenti per la comodità, il cibo, la pulizia e il gentilissimo servizio.

    'Stephen Eisenstein' ha viaggiato sulla rotta Santander Portsmouth, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Cap Finistère

    Leggi tutto Chiudi

Santander Guida

La città spagnola di Santander è la capitale della comunità autonoma e della regione storica della Cantabria sulla costa settentrionale della Spagna. La città si trova a est di Gijon e ad ovest di Bilbao. Ci sono molte cose da fare e vedere in città. La Cattedrale di Santander merita sicuramente una visita. Il tempio inferiore (la "Cripta del Cristo") è stato costruito intorno al 1200 su altri edifici romani precedenti e il suo stile è una misto che va dal romanico al gotico. I resti dei Santi Martiri (Emeterius e Celedonius) sono conservati in questa cripta. La chiesa superiore è stata costruita tra la fine del XII eXIV secolo.

Il porto di Santander trasporta circa 150.000 passeggeri ogni anno a Plymouth e Portsmouth nel Regno Unito. La città è collegata da ottime infrastrutture stradali e ferroviarie, collegandolo con il Portogallo e la Spagna. Il porto è moderno e ben attrezzato con telefoni pubblici, un negozio di souvenir, banche, un supermercato, un ristorante e un ufficio informazioni turistiche. Il tempo di percorrenza per Portsmouth è di circa 24 ore e per Plymouth, 20 ore.

Portsmouth Guida

Portsmouth si trova sulla costa meridionale d'Inghilterra nella contea di Hampshire. La città ha un lungo e forte legame con la Royal Navy che attraverso i secolifu parte integrante della cantieristica a livello mondiale, la costruzione del primo bacino avvenne alla fine del 15 ° secolo, che è ancora in uso oggi. Portsmouth rimane una base significativa per la Royal Navy ed è sede di molte navi illustri, il suo fiore all'occhiello è la nave ammiraglia di Lord Nelson, la HMS Victory. Per la sua posizione strategica, Portsmouth fu bombardata durante la seconda guerra mondiale ed è ormai una miscela di vecchio e nuovo, con alcune delle zone più storiche, tra cui l'Hard e il Point. Il borgo di Southsea è una meta per le famiglie in vacanza a Portsmouth e dispone di un lungo tratto di spiaggia, due moli e un buon centro di informazioni turistiche. Southsea è una parte particolarmente vivace e ha molti bar e un parco al Clarence Pier. I traghetti partono per Le Havre, Bilbao, Cherbourg, Caen, St Malo, St Helier, St Peter Port e Ryde.