Sea Las Perlas

Sea Las Perlas è una compagnia di navigazione che opera nel Golfo di Panama e collega le isole Pearl di San Miguel, Contadora e Viveros con la capitale, Panama.

Sea Las Perlas ha sede nella zona di Amador nella città di Panama ed il loro grande catamarano salpa dal Balbao Yacht Club sul Causeway, a sud-ovest del centro della città. La durata di navigazione varia dai 90 minuti alle 2 ore.

Il traghetto è stato progettato con un ampio ponte esterno con comodi posti a sedere, massimizzando lo spazio, soprattutto per i passeggeri con bambini. Tra i vari servizi a bordo troverete bagni e un bar che offre varie bevande e snacks.

Le isole Pearl offrono sole tutto l'anno e vantano di alcune delle più belle distese di sabbia al mondo. Inoltre è possibile praticare lo snorkeling. Anche se queste isole costituiscono una destinazione popolare tra i turisti, la tranquillità è assicurata grazie al gran numero di baie isolate e spiagge private.

Directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe Sea Las Perlas con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Sea Las Perlas