Seatours

Seatours è uno dei maggiori operatori navali dell'Islanda, che offre tratte dall'idialliaca città costiera di Stykkisholmur, sulla costa occidentale, attraverso la baia di Breidafjordur, sino a Brjanslaekur nel nord-ovest.

La compagnia nasce come guida turistica della baia di Breidafjordur nel 1986, ma presto grazie al servizio in traghetto con trasporto di auto, è diventata la più grande compagnia sulla costa occidentale dell'Islanda.

Ferry Baldur, la moderna nave passeggeri, può trasportare una vasta gamma di veicoli, auto grandi, rimorchi e camper. Inoltre, durante i mesi estivi, il traghetto di tanto in tanto fa scalo all'isola di Flatey, un affascinante isolotto pieno di case colorate del 19° secolo, un hotel e un'ampia varietà di uccelli.

Durante l'alta stagione, Seatours aumenta anche il numero di personale con più di 50 membri molto competenti, che sono a disposizione per assicurare ai turisti un'esperienza il più piacevole possibile.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Seatours, tariffe e prenotare i biglietti Seatours. Dove è possibile compariamo Seatours con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Seatours