Traghetto da St Malo per Jersey

La rotta St Malo Jersey collega la Francia con Jersey. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Condor Ferries. La corsa viene effettuata fino a 15 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 20 minuti.

La durata di navigazione della rotta St Malo Jersey e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

St Malo - Jersey Operatori navali

  • Condor Ferries
    • 15 itinerari settimanali 1 ora 20 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie St Malo Jersey

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta St Malo Jersey è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da St Malo per Jersey

  • "ST Malo - ST Helier 30 Maggio 14"

    Un piacevole viaggio. Personale efficiente e disponibile. Grazie!

    'Cormac Lalor' ha viaggiato sulla rotta St Malo Jersey (St Helier), con Condor Ferries, a bordo del traghetto Condor Rapide

    Leggi tutto Chiudi
  • "Burocrazia inaspettata"

    Credo che il tempo per il viaggio dal Mare del Nord alla Danimarca si potrebbe gestire meglio. Tuttavia il viaggio è stato piacevole, il personale gentile e disponibile e Jersey era stupenda!!

    'Endre' ha viaggiato sulla rotta St Malo Jersey (St Helier), con Condor Ferries, a bordo del traghetto Condor Rapide

    Leggi tutto Chiudi
  • "esperienza"

    tutto perfetto, puntuali, professionali. Nave bellissima e organizzata

    'Daniele' ha viaggiato sulla rotta St Malo Jersey (St Helier), con Condor Ferries, a bordo del traghetto Condor Rapide

    Leggi tutto Chiudi
  • "servizio ottimo e comodo"

    abbiamo viagiato con Condor Rapide da St.Malo a St.Helier, Jersey in ottobre. Esperienza positiva in tutti I sensi. Check in facile e veloce come il ritiro bagagli. Traghetto spazioso e bello con tutto lo staff molto gentile

    'Amy' ha viaggiato sulla rotta St Malo Jersey (St Helier), con Condor Ferries, a bordo del traghetto Condor Rapide

    Leggi tutto Chiudi

St Malo Guida

St Malo è una città situata sulla costa del Mare del Nord in Bretagna nel nord-ovest della Francia. St Malo è stato costruito su un isola di granito e ha un'atmosfera antica, paesaggi mozzafiato e splendide spiagge. L'antica città fortificata di Saint-Malo è molto popolare tra i visitatori provenienti da tutta Europa e in particolare nel Regno Unito. Per alcuni rappresenta l'inizio o la fine di una vacanza in Bretagna attraverso il terminal dei traghetti St-Malo, mentre per gli altri questo storico porto è la destinazione principale. Oggi, Saint-Malo è considerato da molti come il porto più attraente in Francia e le sue strade acciottolate sono piena di alberghi, ristoranti, bar e negozi. Il porto moderno ora collega la cittadella con la terraferma.

Più di un milione di passeggeri passano attraverso il porto di Saint Malo ogni anno. Molti arrivano dal Regno Unito, Jersey, Guernsey o in Irlanda. Il porto dispone di due terminal dei traghetti di nuova costruzione, che comprendono diversi punti vendita di articoli da regalo e souvenir, servizi di cambio valuta e una caffetteria. Saint-Malo è un terminale per i servizi di traghetto a Poole, Portsmouth e Weymouth in Inghilterra attraverso le Isole del Canale.