Traghetto da St Malo per Portsmouth

La rotta St Malo Portsmouth collega la Francia con l'Inghilterra. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Brittany Ferries. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 8 ore e 50 minuti.

La durata di navigazione della rotta St Malo Portsmouth e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da St Malo per Portsmouth alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Francia per l'Inghilterra.

St Malo - Portsmouth Operatori navali

  • Brittany Ferries
    • 7 itinerari settimanali 8 ore 50 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie St Malo Portsmouth

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta St Malo Portsmouth è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da St Malo per Portsmouth

  • "Viaggio eccellente"

    Imbarco facile e tranquillo. Cibo buono. C'era abbastanza posto tranquillo per fare un pisolino. Mi sono goduto gli intrattenimenti per bambini da lontano.

    'Ashlyn' ha viaggiato sulla rotta St Malo Portsmouth, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Bretagne

    Leggi tutto Chiudi
  • "vacanze"

    Grazie Brittany Ferries per lo spendido viaggio di ritorno dalle nostre vacanze in francia. Tutto è andato bene, dall'imbarco al ristorante a bordo. Non abbiamo bambini, ma l'intrattenimento offerto a bordo è eccellente. L'atmosfera è molto rilassata e ci siamo veramente goduti il viaggio.

    'Susan' ha viaggiato sulla rotta St Malo Portsmouth, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Bretagne

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio meraviglioso"

    Siamo canadesi e questo è stato il primo viaggio su traghetto di questo tipo, di solito andavamo da Mallaig a Skye. L'esperienza ci è piaciuta moltissimo. Abbiamo prenotato dei letti che ci hanno dato l'importante possibilità di riposarci e avere un po' di tranquillità. Abbiamo approfittato del cinema a bordo e abbiamo consumato un buon pasto al ristorante. Tutto puntualissimo. Il servizio è stato il top.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta St Malo Portsmouth, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Bretagne

    Leggi tutto Chiudi
  • "BUON VIAGGIO"

    Prima volta che ho viaggiato su questa rotta, sono rimasto molto contento e soddisfatto sotto tutti gli aspetti.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta St Malo Portsmouth, con Brittany Ferries, a bordo del traghetto Bretagne

    Leggi tutto Chiudi

St Malo Guida

St Malo è una città situata sulla costa del Mare del Nord in Bretagna nel nord-ovest della Francia. St Malo è stato costruito su un isola di granito e ha un'atmosfera antica, paesaggi mozzafiato e splendide spiagge. L'antica città fortificata di Saint-Malo è molto popolare tra i visitatori provenienti da tutta Europa e in particolare nel Regno Unito. Per alcuni rappresenta l'inizio o la fine di una vacanza in Bretagna attraverso il terminal dei traghetti St-Malo, mentre per gli altri questo storico porto è la destinazione principale. Oggi, Saint-Malo è considerato da molti come il porto più attraente in Francia e le sue strade acciottolate sono piena di alberghi, ristoranti, bar e negozi. Il porto moderno ora collega la cittadella con la terraferma.

Più di un milione di passeggeri passano attraverso il porto di Saint Malo ogni anno. Molti arrivano dal Regno Unito, Jersey, Guernsey o in Irlanda. Il porto dispone di due terminal dei traghetti di nuova costruzione, che comprendono diversi punti vendita di articoli da regalo e souvenir, servizi di cambio valuta e una caffetteria. Saint-Malo è un terminale per i servizi di traghetto a Poole, Portsmouth e Weymouth in Inghilterra attraverso le Isole del Canale.

Portsmouth Guida

Portsmouth si trova sulla costa meridionale d'Inghilterra nella contea di Hampshire. La città ha un lungo e forte legame con la Royal Navy che attraverso i secolifu parte integrante della cantieristica a livello mondiale, la costruzione del primo bacino avvenne alla fine del 15 ° secolo, che è ancora in uso oggi. Portsmouth rimane una base significativa per la Royal Navy ed è sede di molte navi illustri, il suo fiore all'occhiello è la nave ammiraglia di Lord Nelson, la HMS Victory. Per la sua posizione strategica, Portsmouth fu bombardata durante la seconda guerra mondiale ed è ormai una miscela di vecchio e nuovo, con alcune delle zone più storiche, tra cui l'Hard e il Point. Il borgo di Southsea è una meta per le famiglie in vacanza a Portsmouth e dispone di un lungo tratto di spiaggia, due moli e un buon centro di informazioni turistiche. Southsea è una parte particolarmente vivace e ha molti bar e un parco al Clarence Pier. I traghetti partono per Le Havre, Bilbao, Cherbourg, Caen, St Malo, St Helier, St Peter Port e Ryde.