Traghetto da St Petersburg per Stoccolma

La rotta St Petersburg Stoccolma collega la Russia con la Svezia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: St Peter Line. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 39 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta St Petersburg Stoccolma e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

St Petersburg - Stoccolma Operatori navali

  • St Peter Line
    • 1 itinerario settimanale 39 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie St Petersburg Stoccolma

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta St Petersburg Stoccolma è con un auto e 2 passeggeri.

St Petersburg Guida

San Petersburg è la seconda città più grande della Russia e si trova sul fiume Neva all'inizio del Golfo di Finlandia, sulla costa del Mar Baltico. Il nome della città fu cambiato da San Pietroburgo a Pietrogrado nel 1924, e poi di nuovo a San Petersburg nel 1991. La città è considerata la capitale culturale della Russia e forse la più occidentale di tutte le città russe. Il centro storico di San Pietroburgo e i relativi gruppi di monumenti sono stati dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. San Pietroburgo è anche sede di The Hermitage, uno dei più grandi musei d'arte del mondo. Un gran numero di consolati stranieri, aziende internazionali, banche e altre aziende si trovano in città. A differenza di Mosca, l'architettura storica di San Pietroburgo del centro della città, in gran parte costituito da edifici barocchi e neoclassici dei secoli XVIII e XIX secolo, è stato in gran parte conservata.

Due sono le compagnie di traghetti operano i servizi da Helsinki, Stoccolma, Tallin e Lubecca.

Stoccolma Guida

Composto da una serie di isole, sulla costa orientale della Svezia, Stoccolma è la capitale della Svezia e rimane una delle più belle e attraenti città del mondo. Lo Skyline di Stoccolma brilla nelle acque del lago Mälaren, in estate ha un cielo blu, mentre in inverno, la città è coperta di neve e cosparsa di luci. Stoccolma è diventata una città estremamente moderna ed è conosciuta per il suo design all'avanguardia, la moda e la vita notturna eccezionale, anche se la città è riuscita a conservare le sue radici nella zona della Città Vecchia conosciuta come la Gamla Stan, dove ci si può facilmente perdere nella storia . Questo labirinto di stradine acciottolate si basa sul Stortorget (Piazza Grande), mentre un'altra isola, Södermalm offre un'atmosfera bohemien con molte gallerie d'arte e dimore storiche e una sontuoso lungomare fiancheggiato da colline.

Dal porto della città, partono i traghetti per Finlandia, Russia e nei Paesi Baltici.