Traghetto da Stari Grad per Pescara

La rotta Stari Grad Pescara collega Isola di Lèsina (Hvar) con l'Italia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: SNAV. La corsa viene effettuata fino a 5 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 6 ore.

La durata di navigazione della rotta Stari Grad Pescara e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Stari Grad per Pescara alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Isola di Lèsina (Hvar) per l'Italia.

Stari Grad - Pescara Operatori navali

  • SNAV
    • 5 itinerari settimanali 6 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Stari Grad Pescara

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Stari Grad Guida

Stari Grad è una città situata nella parte settentrionale dell'isola di Hvar in Dalmazia, Croazia. Si trova alla fine di una lunga baia protetta ed è considerata una delle più antiche città d'Europa. Le antiche parti della città sono state dichiarate patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Per la sua posizione, nel mezzo dell'isola di Hvar, è stato un rifugio sicuro ai marinai per secoli, che sono stati accolti dagli abitanti della città. La baia di Stari Grad è ancora regolarmente visitata da molte persone che viaggiano in barca attraverso Dalmazia centrale. Una passeggiata nel centro di Stari Grad, lungo le strade strette e con piccole piazze, evoca un senso del passato. L'edificio più rilevante a Stari Grad è Tvrdalj, un ampio e ben conservato castello fortificato, una volta appartenente al noto poeta croato, Petar Hektorovic.

Dal porto della città è collegato in traghetto con Pescara, Ancona, Rijeka, Korcula, Dubrovnik e Mljet.

Pescara Guida

Pescara si trova nella regione Abruzzo sulla costa del Mar Adriatico, alla foce del fiume Aterno-Pescara. Pescara offre qualcosa per tutti. Qui i turisti troveranno una lunga spiaggia sabbiosa e per gli amanti dello shopping e delle attrazioni culturali cè il centro storico mentre la zona circostante con una natura ricca è adatta per gli amanti del trekking e delle biciclette.Forse il modo migliore per i visitatori di conoscere i Pescara è quello di fare una passeggiata su Corso Umberto I, che termina in Piazza Rinascita, più conosciuta come Piazza Salotto, e poi passare al litorale per mezzo di Piazza Primo Maggio. Il Palazzo della Provincia e il Municipio sono in Piazza Italia. Corso Monthonè, la via principale della città vecchia, è dil luogo dove si concentra la vita notturna.Uno dei siti più frequentati è il luogo di nascita di Gabriele D'Annunzio. Dal porto di Pescara ci sono traghetti e aliscafi per Spalato e Stari Grad in Croazia.