stena_line_ask

Ask

Gestita da Stena Line sulla rotta Liepaja Travemunde

Nel 2012, Stena Line acquisì cinque rotte dalla compagnia di navigazione Scandilines e di conseguenza acquistò il traghetto Ask. Questa nave ha una capacità di 186 passeggeri e spazio per circa 60 veicoli. A bordo potrai trovare una vasta selezione di comode cabine e numerosi servizi che ti intratterranno durante la navigazione.

Cabine/posti a sedere riservati

A bordo della nave Ask coloro che desiderano avere il loro spazio privato, per un viaggio tranquillo, possono scegliere tra le varie cabine doppie e quadruple, sia interne che esterne. Ci sono anche cabine per i passeggeri che richiedono la culla, cabine disabili e per coloro che viaggiano con animali domestici. Tutte le sistemazioni a bordo sono dotate di servizi privati, con doccia e WC.

Cibo e bevande a bordo

A bordo della nave Ask potrai rilassati e assaporare la cucina dei paesi baltici nel loro esclusivo ristorante. C'è anche un bar dove potrai goderti il panorama sorseggiando un drink.

Shopping a bordo

Il negozio a bordo ti offre la possibilità di acquistare prodotti o regali per la famiglia e gli amici. Potrai trovare una vasta scelta di prodotti, tra cui profumi, cosmetici, bevande alcoliche, tabacco ed altro.

Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Ask il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.

Leggi tutto Chiudi

Recensioni traghetto Ask

Attualmente non ci sono recensioni disponibili per questa nave, riprova più tardi!