Traghetto da Stoccolma per Helsinki

La rotta Stoccolma Helsinki collega la Svezia con la Finlandia ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Tallink Silja effettua 7 corse settimana, Viking Line 7 corse settimana & Il servizio St Peter Line è disponibile fino a 1 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 15 corse a settimana disponibili sulla rotta Stoccolma Helsinki tra la Svezia e la Finlandia e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Stoccolma per Helsinki alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Svezia per la Finlandia.

Stoccolma - Helsinki Operatori navali

  • Tallink Silja
    • 7 itinerari settimanali 16 ore 10 min
    • Ricerca tariffa
  • Viking Line
    • 7 itinerari settimanali 16 ore 40 min
    • Ricerca tariffa
  • St Peter Line
    • 1 itinerario settimanale 18 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Stoccolma Helsinki

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Stoccolma Helsinki è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Stoccolma per Helsinki

  • "Figata"

    Economico, buon cibo, pulito, personale gentile. Un po' noioso l'intrattenimento serale. Da migliorare. Paesaggio incantevole.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Stoccolma Helsinki, con Viking Line, a bordo del traghetto Gabriella

    Leggi tutto Chiudi
  • "ottimo"

    una bella esperienza quasi una vacanza tutto regolare

    'Daniela' ha viaggiato sulla rotta Stoccolma Helsinki, con Viking Line, a bordo del traghetto Gabriella

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traghetto Stoccolma Helsinky"

    Ai primi di agosto 2015 abbiamo traghettato da Stoccolma ad Helsinky. Puntualità, pulizia della cabina, l'abbiamo potuta tenere fino allo sbarco. Sul traghetto di tutto, vari ristoranti bar ed addirittura una zona Spa. Insomma una mini crociera.

    'Fabio' ha viaggiato sulla rotta Stoccolma Helsinki, con Viking Line, a bordo del traghetto Mariella

    Leggi tutto Chiudi
  • "In generale ottimo "

    Niente da dire, ha superato tutte le mie aspettative. Peccato che la connessione wifi fosse così scadente, ma immagino che non si può avere tutto dalla vita

    'Carolina' ha viaggiato sulla rotta Stoccolma Helsinki, con Viking Line, a bordo del traghetto Mariella

    Leggi tutto Chiudi

Stoccolma Guida

Stoccolma è la capitale della Svezia e si estende su 14 isole nel sud est della Svezia alla foce del lago Malaren, nel Mar Baltico. Oltre ad essere la capitale della Svezia, Stoccolma è la patria di molte istituzioni culturali nazionali. La regione di Stoccolma è la patria di tre dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO della Svezia: Il Palazzo di Drottningholm, Skogskyrkogården (The Woodland Cemetery) e Birka. Nel 1998, Stoccolma è stata nominata Capitale Europea della Cultura. E' anche la città con più musei al mondo, con circa 100 musei. Il più famoso è forse il Nationalmuseum, che contiene la più grande collezione d'arte della Svezia: 16.000 quadri e 30.000 oggetti d'arte dell'artigianato. La collezione risale ai tempi di Gustav Vasa nel XVI secolo, e da allora è stato ampliato con opere di artisti come Rembrandt, e Antoine Watteau, oltre a costituire una parte principale del patrimonio artistico della Svezia.

Il porto di Stoccolma è uno dei principali porti in Scandinavia. Si tratta di un importante punto di accesso in Svezia, importante per il trasporto merci e passeggeri dalla Svezia alla Finlandia, alla Russia e agli Stati baltici. Il centro di Stoccolma è facilmente raggiungibile a piedi e ha molti ristoranti, negozi e servizi per i viaggiatori. I traghetti partono dal porto per Helsinki (durata della traversata 16 ore), Langnas, Mariehamn e Turku in Finlandia. C'è anche un servizio per Tallin in Estonia con un tempo di navigazione di circa 6 ore.

Helsinki Guida

Helsinki è la capitale della Finlandia, situata nel sud del paese e si trova sulla riva del Golfo di Finlandia. Design, architettura, cultura, shopping , parchi, foreste, laghi e la costa con le sue numerose isole soddsifano qualsiasi tusista. Il più grande museo storico di Helsinki è il Museo Nazionale della Finlandia, che contiene una vasta collezione dalla preistoria fino al 21 ° secolo. L'edificio del museo in sé,è un castello neomedievale nazionale, è una attrazione turistica a sé stante. Altro importante museo storico della città è il Museo della Città di Helsinki, che introduce i visitatori alla storia di 500 anni della città. L'Università di Helsinki ha anche molti musei importanti, tra cui il Museo Università e il Museo di Storia Naturale. Ci sono traghetti giornalieri per l'Estonia, Svezia e Germania. Tutte le compagnie di navigazione offrono anche la possibilità di trasportare veicoli. Helsinki è raggiungibile in traghetto anche da Russia e Polonia.