Traghetto da Stoccolma per Turku

La rotta Stoccolma Turku collega la Svezia con la Finlandia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Tallink Silja offre collegamenti 14 volte a settimana con corse di una durata di circa 10 ore e 30 minuti mentre Il servizio Viking Line viene offerto fino a 14 volte a settimana, con una durata di circa 10 ore 35 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 28 corse settimana per la rotta Stoccolma Turku tra la Svezia e la Finlandia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Stoccolma per Turku alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Svezia per la Finlandia.

Stoccolma - Turku Operatori navali

  • Tallink Silja
    • 14 itinerari settimanali 10 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
  • Viking Line
    • 14 itinerari settimanali 10 ore 35 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Stoccolma Turku

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Stoccolma Turku è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Stoccolma per Turku

  • "fantastco."

    Tutto perfetto una super esperienza.

    'Andrea' ha viaggiato sulla rotta Stoccolma Turku, con Tallink Silja, a bordo del traghetto Baltic Princess

    Leggi tutto Chiudi
  • "PERFETTA TRAVERSATA!!!!!"

    La notte che abbiamo passato sulla nave Galaxy è stato perfetta! Cabina pulita, servizi sulla nave ottimi, molti negozi per lo shopping, ristoranti e locations sia per rilassarsi che intrattenimento. Prezzi imbattibili. Consigliatissimo!

    'Francesco' ha viaggiato sulla rotta Stoccolma Turku, con Tallink Silja, a bordo del traghetto Galaxy

    Leggi tutto Chiudi
  • "vacanze - agosto 2015"

    Ottima navigazione, puntulissimi e precisi nell'organizzazione. Servizi di tutto e di più a bordo. Unica osservazione, le slot sono accessibili anche ai minori ! che le assaltano .....

    'Fabio' ha viaggiato sulla rotta Stoccolma Turku, con Viking Line, a bordo del traghetto Amorella

    Leggi tutto Chiudi
  • "Un piacevole viaggio"

    E' una soluzione comoda ed economica per spostarsi tra la Svezia e la Finlandia. La nave offre molti servizi ed è super puntuale! La cabina è funzionale e pulita. Altamente consigliato!

    'Elena' ha viaggiato sulla rotta Stoccolma Turku, con Viking Line, a bordo del traghetto Amorella

    Leggi tutto Chiudi

Stoccolma Guida

Stoccolma è la capitale della Svezia e si estende su 14 isole nel sud est della Svezia alla foce del lago Malaren, nel Mar Baltico. Oltre ad essere la capitale della Svezia, Stoccolma è la patria di molte istituzioni culturali nazionali. La regione di Stoccolma è la patria di tre dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO della Svezia: Il Palazzo di Drottningholm, Skogskyrkogården (The Woodland Cemetery) e Birka. Nel 1998, Stoccolma è stata nominata Capitale Europea della Cultura. E' anche la città con più musei al mondo, con circa 100 musei. Il più famoso è forse il Nationalmuseum, che contiene la più grande collezione d'arte della Svezia: 16.000 quadri e 30.000 oggetti d'arte dell'artigianato. La collezione risale ai tempi di Gustav Vasa nel XVI secolo, e da allora è stato ampliato con opere di artisti come Rembrandt, e Antoine Watteau, oltre a costituire una parte principale del patrimonio artistico della Svezia.

Il porto di Stoccolma è uno dei principali porti in Scandinavia. Si tratta di un importante punto di accesso in Svezia, importante per il trasporto merci e passeggeri dalla Svezia alla Finlandia, alla Russia e agli Stati baltici. Il centro di Stoccolma è facilmente raggiungibile a piedi e ha molti ristoranti, negozi e servizi per i viaggiatori. I traghetti partono dal porto per Helsinki (durata della traversata 16 ore), Langnas, Mariehamn e Turku in Finlandia. C'è anche un servizio per Tallin in Estonia con un tempo di navigazione di circa 6 ore.

Turku Guida

La città finlandese di Turku è la città più antica della Finlandia ed era in realtà una volta la capitale finlandese, anche se ora è solo la quinta città più grande del paese. Anche non restano molte attrazioni medievali a Turku, la città è riuscita a mantenere un forte carattere storico e vari reperti archeologici si trovano all'interno dei suoi musei. I mesi estivi a Turku sono particolarmente vivaci ed è un periodo ideale per visitare la città, quando le folle tendono a raggrupparsi sulle rive del fiume Aurajoki (Aura), sulle numerose barche ormeggiate nel cuore della città e al porto. La piazza centrale del mercato di Kauppatori è anche un centro di attività a Turku e svolge un ruolo importante nel settore del turismo locale e la socializzazione.L'attrazione più accattivante è il Castello che risale al XII secolo. Altrettanto famosa è la Cattedrale di Turku, che si colloca tra le chiese più importanti della Finlandia e contiene numerose cappelle interessanti.