Prenota un traghetto Taars

Il porto di Taars in Danimarca collega con Spodsbjerg in Danimarca, con una scelta di fino a 18 traversate al giorno. La durata di navigazione della rotta Da Taars per Spodsbjerg è di 45 minuti ed è operata dalla compagnia di navigazione LangelandsFærgen.

Mappa del porto di Taars

Clicca per la mappa

Servizi in traghetto da Taars

  • LangelandsFærgen
    • 18 itinerari giornalieri 45 min
    • Ricerca tariffa

Porto traghetti di Taars

Taars è un villaggio danese situato nella regione di Lolland, distretto della Danimarca orientale. Il porto è utilizzato solo a livello nazionale, con collegamenti per Spodsbjerg, situata sulla costa occidentale dell'isola, nel versante ovest del paese.

Cosa c'è da fare a Taars?
Il villaggio ospita poco più di 1000 persone e trasuda un'atmosfera tranquilla che trasmette una sensazione di comfort e sicurezza. Non c'è molta attività intorno a Taars ed il paese costituisce principalmente una tappa per raggiungere destinazioni turistiche più popolari. E' consigliato visitarla in estate per fare piacevoli camminate lungo i sentieri circondati dai parchi e laghi che rendono l'atmosfera incantata. Nel villaggio potrai trovare caffetterie e ristoranti, perfetti per sostare prima di intraprendere un viaggio in traghetto.

Come muoversi a Taars?
Il villaggio è così piccolo che può essere girato interamente a piedi in poche ore.

Come raggiungere il porto di Taars

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Taars in auto

    Il porto di Tårs si trova alla fine della strada 9. Una volta giunti in città segui le indicazione per il porto.

  • Indirizzo del porto dei traghetti di Taars

    Spodsbjergvej 20, DK-4912 Harpelunde

  • Alloggi a Taars

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Taars prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Taars per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!