Traghetto da Tallinn per Helsinki

La rotta Tallinn Helsinki collega l'Estonia con la Finlandia ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Tallink Silja effettua 6 corse Giorno, Viking Line 3 corse Giorno & Il servizio Eckerö Line è disponibile fino a 15 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 11 corse a Giorno disponibili sulla rotta Tallinn Helsinki tra l'Estonia e la Finlandia e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Tallinn - Helsinki Operatori navali

  • Tallink Silja
    • 6 itinerari giornalieri 2 ore
    • Ricerca tariffa
  • Viking Line
    • 3 itinerari giornalieri 2 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
  • Eckerö Line
    • 15 itinerari settimanali 2 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Tallinn Helsinki

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Tallinn Helsinki è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Tallinn per Helsinki

112
  • "Ottimo viaggio"

    Ottimo viaggio. Puntualità e pulizia. Nulla da aggiungere

    'Tommaso' ha viaggiato sulla rotta Tallinn Helsinki, con Viking Line, a bordo del traghetto Viking Xprs

    Leggi tutto Chiudi
  • "tutto bene, puntuale e pulita"

    o viaggiato sulla SUPERSTAR

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Tallinn Helsinki, con Tallink Silja, a bordo del traghetto Tallink Superstar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bel viaggio..."

    Gran belle navi con assistenza molto elevata. A bordo trovi qualunque tipo di servizio dal bar completo al ristorante al supermercato in stile Ute free. Andata e ritorno puntualissimi senza alcun intoppo. La nave arriva in posizione molto centrale per potersi muovere a piedi in entrambe le città

    'Paolo' ha viaggiato sulla rotta Tallinn Helsinki, con Tallink Silja, a bordo del traghetto Tallink Star

    Leggi tutto Chiudi
  • "ottima traversata"

    ho utilizzato il traghetto da Talli a Helsinki a metà luglio, ho prenotato il passaggio ca due mesi prima online senza problemi viaggio tranquillo, nave che offre buoni servizi di ristorazione e di svago semplicità nelle operazioni di imbarco e sbarco

    'Francesco' ha viaggiato sulla rotta Tallinn Helsinki, con Viking Line, a bordo del traghetto Viking Xprs

    Leggi tutto Chiudi

Tallinn Guida

Tallin è una città in Estonia situata sulla costa settentrionale sulle rive del Golfo di Finlandia è a circa 80 km a sud di Helsinki, ad est di Stoccolma e ad ovest di St Petersburg. Il centro storico di Tallin è stato dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO e la città è stata capitale europea della cultura nel 2011 insieme a Turku in Finlandia. Tallinn è la capitale finanziaria e commerciale dell' Estonia e la città beneficia di una propsera economia, I suoi particolari punti di forza sono nella tecnologia, nel turismo e nellla logistica.

Il porto di Tallinn è servito come punto di incontro sulle rotte commerciali tra l'Oriente e l'Occidente nel corso della storia. Dal porto ci sono collegamenti verso destinazioni finlandesi. Il terminal di Tallinn può gestire sei milioni di passeggeri all'anno e ha diversi negozi, una caffetteria e confortevoli sale di imbarco. Dal porto partono sia navi da crociera che traghetti , e nei mesi estivi anche aliscafi. Ci sono partenze giornaliere tra Tallinn e Stoccolma e Tallinn e Helsinki.

Helsinki Guida

Helsinki è la capitale della Finlandia, situata nel sud del paese e si trova sulla riva del Golfo di Finlandia. Design, architettura, cultura, shopping , parchi, foreste, laghi e la costa con le sue numerose isole soddsifano qualsiasi tusista. Il più grande museo storico di Helsinki è il Museo Nazionale della Finlandia, che contiene una vasta collezione dalla preistoria fino al 21 ° secolo. L'edificio del museo in sé,è un castello neomedievale nazionale, è una attrazione turistica a sé stante. Altro importante museo storico della città è il Museo della Città di Helsinki, che introduce i visitatori alla storia di 500 anni della città. L'Università di Helsinki ha anche molti musei importanti, tra cui il Museo Università e il Museo di Storia Naturale. Ci sono traghetti giornalieri per l'Estonia, Svezia e Germania. Tutte le compagnie di navigazione offrono anche la possibilità di trasportare veicoli. Helsinki è raggiungibile in traghetto anche da Russia e Polonia.