Traghetto da Tallinn per St Petersburg

La rotta Tallinn St Petersburg collega l'Estonia con la Russia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: St Peter Line. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 62 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Tallinn St Petersburg e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Tallinn - St Petersburg Operatori navali

  • St Peter Line
    • 1 itinerario settimanale 62 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Tallinn St Petersburg

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Tallinn St Petersburg è con un auto e 2 passeggeri.

Tallinn Guida

Tallin è una città in Estonia situata sulla costa settentrionale sulle rive del Golfo di Finlandia è a circa 80 km a sud di Helsinki, ad est di Stoccolma e ad ovest di St Petersburg. Il centro storico di Tallin è stato dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO e la città è stata capitale europea della cultura nel 2011 insieme a Turku in Finlandia. Tallinn è la capitale finanziaria e commerciale dell' Estonia e la città beneficia di una propsera economia, I suoi particolari punti di forza sono nella tecnologia, nel turismo e nellla logistica.

Il porto di Tallinn è servito come punto di incontro sulle rotte commerciali tra l'Oriente e l'Occidente nel corso della storia. Dal porto ci sono collegamenti verso destinazioni finlandesi. Il terminal di Tallinn può gestire sei milioni di passeggeri all'anno e ha diversi negozi, una caffetteria e confortevoli sale di imbarco. Dal porto partono sia navi da crociera che traghetti , e nei mesi estivi anche aliscafi. Ci sono partenze giornaliere tra Tallinn e Stoccolma e Tallinn e Helsinki.

St Petersburg Guida

La città russa di San Pietroburgo è spesso definita dai suoi abitanti come semplicemente 'Piter' e era precedentemente chiamato Leningrado. San Pietroburgo (Sankt Peterburg) ha sicuramente un passato interessante, con oltre 300 anni di storia, più di 200 come capitale di tutto l'impero russo. L'attuale San Pietroburgo rimane una città eccezionale sotto tutti gli aspetti, in cui rivivere il periodo dello zar Pietro il Grande, che ha fondato la città agli inizi del 1700. Il fiume Neva ed i suoi numerosi canali si snodano attraverso il centro di San Pietroburgo, e sono pieni di grandi palazzi ed edifici importanti fin dal XVIII secolo. A San Pietroburgo è nato il balletto russo e è stata anche la patria di molti compositori acclamati, come Sergei Rachmaninoff.

Molte delle migliori attrazioni di San Pietroburgo si trovano in giro per il centro città e la sua via princiopale, la Prospekt Nevskij. Dirigetevi verso la Piazza del Palazzo, conosciuto localmente come la Dvortsovaya Ploshchad e apprezzare l'architettura del Palazzo d'Inverno, o trascorrere il pomeriggio in crociera sui canali della città su vaporetti, fermandosi presso i Giardini di Mikhajlovskij lungo il percorso.