Siamo spiacenti, il servizio Tangeri Med - Livorno non è più disponibile.
...

Traghetti per Tangeri Med - Livorno

La rotta Tangeri Med - Livorno veniva operata da Grimaldi Lines.

Nonostante questo servizio di traghetto al momento non sia disponibile, trattandosi di un sito di confronto su larga scala, siamo in grado di offrirti la rotta alternativa che effettua la rotta dal Marocco o per l'Italia.

Clicca su uno dei link qui sotto per maggiori informazioni, oppure scegli dal menù a sinistra per confrontare tariffe, orari e prenotare subito il tuo viaggio in traghetto.

Alternative Tangier Med Livorno

Tariffe medie Tangeri Med Livorno

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Tangeri Med Livorno è con un auto e 1 passeggero.

Tangeri Med Guida

Tanger-Med è un porto di carico situato a circa 40 km a est di Tangeri in Marocco. Si tratta di uno dei porti più grandi del Mediterraneo ed entrò in servizio nel luglio 2007. La costruzione della seconda fase è iniziata nel 2009 per far fronte alla rapida crescita della domanda per le spedizioni di container. Oltre al traffico merci, il porto Tanger-Med dispone anche di un terminal passeggeri di nuova costruzione, che sostituisce la città del porto di Tangeri come destinazione per i traghetti. Situato all'interno del terminal è situato un ufficio di cambio, bancomat, e un piccolo negozio che vende giornali, libri, sigarette e snack, ecc C'è anche una caffetteria al piano superiore. La storia di Tangeri è molto ricca, grazie alla presenza storica di molte civiltà e culture a partire da prima del 5 ° secolo aC. Per il periodo come città strategica berbera e poi come centro di commercio fenicio acquisì l'indipendenza intorno al 1950. Nel 1923 è stata considerata come status internazionale dalle potenze coloniali straniere, ed è diventato meta di molti diplomatici europei e americani, spie, scrittori e uomini d'affari.

Livorno Guida

Livorno è un' importante porto sulla costa occidentale d'Italia.Molti turisti visitano la città visto che si trova sulla strada verso altre mete note della Toscana come Firenze, Pisa, Lucca e Siena. Livorno è stata progettata come una "città ideale" del Rinascimento italiano, quando era governata dal Granduca della famiglia Medici, i mprincipali edifici sono stati progettati dall'architetto Bernardo Buontalenti alla fine del 16 ° secolo.Come molte città italiane, Livorno era un tempo circondata da mura che sono state costruite per proteggerla dagli invasori. Molte di queste antiche mura sono ancora intatte e meritano una visita. Il suo porto dispone di strutture moderne, tra cui rampe e servizi igienici e docce. Vi sono anche bar, ristoranti, uffici di informazioni turistiche , un centro congressi, banche e molti servizi aggiuntivi. Dal porto ci sono collegamenti per Bastia, Olbia, Golfo Aranci, Cagliari e Tunisia.