Traghetto da Tarifa per Tangeri

La rotta Tarifa Tangeri collega la Spagna con il Marocco ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore FRS offre collegamenti 8 volte al giorno con corse di una durata di circa 1 ora mentre Il servizio Inter Shipping viene offerto fino a 7 volte al giorno, con una durata di circa 1 ora.

Pertanto, il servizio offerto è di 15 corse Giorno per la rotta Tarifa Tangeri tra la Spagna e il Marocco. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Tarifa per Tangeri alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Spagna per il Marocco.

Tarifa - Tangeri Operatori navali

  • FRS
    • 8 itinerari giornalieri 1 ora
    • Ricerca tariffa
  • Inter Shipping
    • 7 itinerari giornalieri 1 ora
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Tarifa Tangeri

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Tarifa Tangeri è con un auto e 2 passeggeri.

Tarifa Guida

Tarifa è una città situata nella provincia di Cadice nella regione Andalusia della Spagna meridionale. La città si trova sulla Costa de la Luz (Costa della Luce) e si affaccia al Marocco attraverso lo Stretto di Gibilterra. I venti atlantici attirano surfisti, windsurfisti e kite boarder che danno a questa antica cittadina un ' immagine internazionale.La città è l'ultima tappa in Spagna e la prima in Marocco, qui assaggerete la tradizionale cucina marocchina sia nella parte nuova che nella parte vecchia della città. Tarifa è stata icuramente un insediamento romano, ma prende il nome da Tarif ibn Malik, che ha condotto un raid musulmano nel 710 a.c. , l'anno prima dell'invasione moresca nella penisola. Ci sono traghetti regolari tra Tarifa e Tangeri e servizi di autobus tra Tarifa e Algeciras, a circa 20 km a nord-est, e Siviglia circa 200 km a nord.

Tangeri Guida

Situato nel nord del Marocco, sulla costa nord africana, la città di Tangeri si trova all'ingresso occidentale dello stretto di Gilbiterra, dove il Mediterraneo incontra l'Oceano Atlantico. Oggi, molti degli edifici storici e palazzi della Kasbah sono stati acquistai dagli europei e trasformati in case private o convertiti in alberghi, ristoranti e musei. Il Museo Kasbah è situato appena fuori Place du Mechouar e contiene vari reperti dall'età della pietra della fine del XX secolo, che mostrano la ricca storia di Tangeri. Qui, potete vedere la prova dei molti popoli che hanno abitato o governato questa regione. Da non perdere è un bel mosaico tratto dalla città romana di Volubilis e fare una bella passeggiata attraverso i giardini del Sultano.