Sui traghetti per Tenerife

Visita la nostra guida dei Traghetti per Tenerife e ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno per pianificare il tuo viaggio per Tenerife. Directferries.it ti permette di confrontare tutti i traghetti per Tenerife in maniera semplice e veloce trovando la migliore tratta disponibile e al miglior prezzo!
Qui di seguito mettiamo a vostra disposizione una rapida panoramica dei traghetti disponibili per Tenerife, la loro frequenza, durata e le compagnie di navigazione che li gestiscono. Ti invitiamo a selezionare il luogo di partenza dal menù sulla sinistra e cliccare su cerca per ottenere il prezzo e la disponibilità dei traghetti per Tenerife!
Tenerife
Tenerife
Traghetti per Tenerife
Tenerife
Tenerife

Informazioni su Tenerife:

Tenerife è la più grande isola del gruppo spagnolo delle Canarie e si trova a circa 320 km al largo della costa nord-occidentale dell'Africa.
Anche se ci sono poco meno di un milione di residenti permanenti, Tenerife attrae circa 4 milioni di turisti l'anno, probabilmente tentati dai 67 km di spiagge e la garanzia di sole tutto l'anno.
Con i suoi 2 aeroporti e collegamenti navali diretti con la Spagna, Tenerife è il fulcro delle Canarie. Il sud dell'isola, che è più caldo e secco, è più turistico con molte località ben sviluppate come Playa de las Americas e Los Cristianos, mentre il nord dell'isola è più verde, più accogliente, cosmopolita e favorito dai più maturi viaggiatori.

Traghetti per Tenerife da Gran Canaria

6 itinerari giornalieri
1 ora 20 minuti di traversata
Fred Olsen Express
1 itinerario settimanale
4 ore 5 minuti di navigazione
Trasmediterranea
3 itinerari settimanali
2 ore 30 minuti di navigazione
Naviera Armas

Traghetti per Tenerife da Lanzarote

Traghetti per Tenerife dalla Spagna

Traghetti per Tenerife da Fuerteventura

Traghetti per Tenerife da La Gomera

Traghetti per Tenerife da La Palma

Traghetti per Tenerife da El Hierro

© Direct Ferries Ltd