Traghetto da Tinos per Andros

La rotta Tinos Andros collega le Cicladi con le Cicladi ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Cyclades Fast Ferries effettua 13 corse settimana, Hellenic Seaways 1 corse settimana & Il servizio Golden Star Ferries è disponibile fino a 14 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 28 corse a settimana disponibili sulla rotta Tinos Andros tra le Cicladi e le Cicladi e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Tinos - Andros Operatori navali

  • Cyclades Fast Ferries
    • 13 itinerari settimanali 1 ora 30 min
    • Ricerca tariffa
  • Hellenic Seaways
    • 1 itinerario settimanale 1 ora 55 min
    • Ricerca tariffa
  • Golden Star Ferries
    • 14 itinerari settimanali 1 ora 35 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Tinos Andros

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Tinos Andros è con un auto e 2 passeggeri.

Tinos Guida

Tinos è un'isola greca nel Mar Egeo e fa parte del gruppo delle isole Cicladi. Le sue isole vicine sono Andros, Delos e Mykonos. Nei tempi antichi l'isola era conosciuta come Opiussa e Hydroessa. La Chiesa della Vergine Maria o Evangelistria Chiesa Hora è la più famosa tra le chiese pdella Grecia. E 'stata costruia o tra il 1823 e il 1831 nel luogo in cui è stata trovata l'immagine ortodossa della Vergine Maria, dopo una visione della monaca Pelagia (che in seguito è stata santificata). L'ampio tempio è di architettura tradizionale con molti archi ed è costituito da un edificio a due piani e da molti edifici più piccoli nel suo cortile, che contengono oggetti artistici, oggetti ecclesiastici e altri oggetti storici preziosi. Un altro luogo da visitare è il Monastero della Madonna degli Angeli a KECHROVOUNI che è stato costruito dopo che tre sorelle ebbero la stessa visione: una donna, Vergine Maria, ha detto loro di costruire un monastero in un punto specifico in KECHROVOUNI, dove vi era una luce strana. Tinos è collegata al Pireo e Rafina e anche alle isole di Andros, Syros e Mykonos, e aquasi tutte le isoleCicladi.

Andros Guida

L'isola greca di Andros è la più settentrionale del gruppo delle Cicladi ed è lunga circa 40km e larga 16km. Andros si trova a circa 10Km a sud-est dell'isola di Eubea ed a 3km a nord di Tinos e possiede una grande tradizione marittima ed un paesaggio diversificato. Oltre alle spiagge, troviamo coste rocciose, catene montuose che si alternano a fertili pianure, una vegetazione lussureggiante ed abbondanti ruscelli. La capitale dell'isola, Hora (che significa "villaggio principale"), è la patria dei famosi capitani greci ed armatori. L'isola è caraterizzata da una notevole combinazione di diversi stili architettonici evidenti nelle case medievali e neoclassiche. Rampe di scale, piazze con alberi, strade strette, chiese, musei, negozi, bar e ristoranti contribuiscono alla bellezza del luogo. Da visitare, il castello franco, situato su un isolotto collegato all'isola principale con un ponte ad arco in pietra risalente al XIII secolo.

L'isola è collegata ai porti del Pireo e Rafina e anche ad altre isole delle Cicladi, tra cui Ios, Santorini, Kimolos, Naxos, Anafi e Amorgos.