Traghetto da Tinos per Ios

La rotta Tinos Ios collega le Cicladi con le Cicladi ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Sea Jets offre collegamenti 7 volte a settimana con corse di una durata di circa 4 ore e 50 minuti mentre Il servizio Golden Star Ferries viene offerto fino a 6 volte a settimana, con una durata di circa 3 ore 30 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 13 corse settimana per la rotta Tinos Ios tra le Cicladi e le Cicladi. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Dettagli rotta e porto

Tinos - Ios Operatori navali

  • Sea Jets
    • 7 itinerari settimanali 4 ore 50 min
    • Ricerca tariffa
  • Golden Star Ferries
    • 6 itinerari settimanali 3 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tinos Guida

Tinos è un'isola greca nel Mar Egeo e fa parte del gruppo delle isole Cicladi. Le sue isole vicine sono Andros, Delos e Mykonos. Nei tempi antichi l'isola era conosciuta come Opiussa e Hydroessa. La Chiesa della Vergine Maria o Evangelistria Chiesa Hora è la più famosa tra le chiese pdella Grecia. E 'stata costruia o tra il 1823 e il 1831 nel luogo in cui è stata trovata l'immagine ortodossa della Vergine Maria, dopo una visione della monaca Pelagia (che in seguito è stata santificata). L'ampio tempio è di architettura tradizionale con molti archi ed è costituito da un edificio a due piani e da molti edifici più piccoli nel suo cortile, che contengono oggetti artistici, oggetti ecclesiastici e altri oggetti storici preziosi. Un altro luogo da visitare è il Monastero della Madonna degli Angeli a KECHROVOUNI che è stato costruito dopo che tre sorelle ebbero la stessa visione: una donna, Vergine Maria, ha detto loro di costruire un monastero in un punto specifico in KECHROVOUNI, dove vi era una luce strana. Tinos è collegata al Pireo e Rafina e anche alle isole di Andros, Syros e Mykonos, e aquasi tutte le isoleCicladi.

Ios Guida

L'isola greca di Ios fa parte del gruppo delle isole Cicladi nel Mar Egeo e si trova tra Santorini e Naxos. L'isola è ben noto per la sua unica vita notturna, belle spiagge e monumenti storici. Ios è un luogo popolare per i turisti provenienti da tutto il mondo. Per molti anni Ios è una delle isole più amate delle Cicladi e dispone di tutti gli elementi di un tradizionale villaggio greco, in combinazione con vita notturna e le spiagge meravigliose. Chora è un villaggio greco tradizionale sonnolento durante il giorno con strade tortuose, edifici blu e bianchi e fiori colorati. Di notte però, le stradine si trasformano rendendo il paese il posto ideale per una grande serata. Attorno all'isola i visitatori possono esplorare molte delle bellissime spiagge con sabbia bianca e favolosa acqua cristallina. La spiaggia più popolare di Ios è la spiaggia di Mylopotas che si estende per un chilometro ed è fiancheggiata da bar, ristoranti, inoltre è perfetta per gli sport acquatici. Per una più tranquilla e appartata esplorate la spiaggia Valmas o Kolitsani.