Siamo spiacenti, il servizio Torshavn - Hirtshals non è più disponibile.
...

Traghetti per Torshavn - Hirtshals

La rotta Torshavn - Hirtshals veniva operata da Smyril Line.

La rotta Torshavn - Hirtshals non è disponibile. Al momento, non esistono servizi alternativi di traghetti diretti tra le Isole Far Oer e la Danimarca.

Visita le nostre pagine operatori navali, rotte, porti e destinazioni per verificare una possibile alternativa o, per maggiori informazioni, segui i links che trovi in questa pagina.

Puoi anche prenotare i biglietti utilizzando le migliaia di rotte presenti nel nostro Ricerca Tariffe.

Tariffe medie Torshavn Hirtshals

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Torshavn Hirtshals è con un auto e 2 passeggeri.

Torshavn Guida

Torshavn è la capitale delle Isole Faroe. La città si trova sulla costa orientale di Streymoy dove è situata la montagna Húsareyn a nord-ovest, e la montagna Kirkjuboreyn a sud-ovest. La capitale di Faroe sorge su una collina e come si entra nel porto, si vedrà l'intera città commerciale. Gli edifici in legno con tetti rossi e dipinti, sono la casa per il governo del Faroe e il primo minisstro.La data esatta non è nota, ma l'origine della città può essere fatta risalire intorno al 900 dC, quando i primi coloni vichinghi arrivarono sull'isola dalla Norvegia. Dal porto ci sono collegamenti con la compagnia Smyril Line per la Danimarca, poi ci sono traghetti per l 'Islanda. Il porto è utilizzato anche per rotte interne tra cui .Strandfaraskip Landsins all'interno delle isole Faroe, soprattutto sulla strada per Tvøroyri.

Hirtshals Guida

Situato nella parte superiore della penisola dello Jutland in Danimarca settentrionale, Hirtshals è una città e porto sulla costa dell'isola di Vendsyssel-Thy. La città è stata sviluppata intorno al porto artificiale che è stato costruito tra il 1919 e il 1931. Nel 1925, la linea ferroviaria Hjørring-Hirtshals aprì per collegare il porto di Hirtshals con la rete ferroviaria danese. Nel 1966, il porto è stato ampliato ed è diventato uno dei più grandi porti per la pesca in Danimarca. La pesca svolge un ruolo importante per la città ei suoi abitanti, così come il turismo e l'affitto di case estive.Con i suoi collegamenti marittimi con la Norvegia, i negozi di Hirtshal vantano un grande numero di visitatori, soprattutto norvegesi, che fanno acquisti nella piccola città tutto l'anno. Una popolare attrazione turistica della città è il Nordsoen Oceanario ed è uno dei più grandi acquari d'Europa. L'acquario ospita più di 70 specie diverse nella sua collezione. Dal porto, i ci sono collegamneti per Bergen, Kristiansand, Stavanger, Langesund, Larvik, Seydisfjordur e Torshavn.