Batam

Come prenotare i traghetti da Batam per Singapore

Esistono numerose rotte che collegano Batam e Singapore. Attualmente, I traghetti collegano 5 porti in Batam con 2 porti in Singapore.

Esiste un numero combinato di 99 traversate al giorno con una selezione di 7 Rotte operate da 4 operatori navali, tra cui Sindo Ferry, Horizon Fast Ferry, Batam Fast Ferry & Majestic Fast Ferry con la rotta più breve che impiega 35 minuti (Da Harbour Bay per Tanah Merah).

Offriamo un sommario generale dei servizi operati tra Batam e Singapore. Per informazioni in tempo reale effettua la selezione dal nostro Ricerca Tariffa.

Mappa Traghetti tra Batam e Singapore

Clicca per la mappa

Informazioni su Batam:

A soli 20 chilometri a sud di Singapore, l'isola di Batam è un centro industriale dell’ Indonesia che sta rapidamente diventando una meta turistica.

Batam è l'8 ° paese piu’ grande e offre la possibilita’ di fare shopping, con I suoi numerosi mercati che vendono una vasta gamma di merci. Vanta anche alcuni campi da golf e una vivace vita notturna, attirando un numero crescente di visitatori ogni anno.

Tuttavia, tra i turisti, Batam è considerata per lo piu’ come un punto di passaggio per Singapore e la Malesia. L'isola anche una buona posizione per effettuare una sosta se siete in viaggio per l'Indonesia.

Grazie alla vicinanza, il viaggio in traghetto è il mezzo di trasporto più veloce e più conveniente per andare a Singapore da Batam. Sono presenti dei porti lungo la costa settentrionale da dove partono diverse traversate per Singapore e il porto di Tanah Merah, a est lungo la costa.

Informazioni su Singapore:

Situato nel sud-est asiatico, Singapore, è una città-stato autonoma e paese insulare che si trova sulla punta meridionale della penisola malese.
Con una superficie terrestre di circa 710 km², Singapore è una delle più piccole nazioni al mondo e la più piccola tra le regioni. Sebbene sia piccola, riesce ad avere un grande dominio oggi nel mondo, grazie alla sua economia di libero scambio e ad un’ottima efficienza forza-lavoro.
Singapore è una città cosmopolita movimentata con edifici altissimi, giardini e quartieri di un ricco patrimonio. Patria di un’armoniosa fusione di cultura, cucina, arte e architettura, Singapore è ricca in contrasti e colori. Infatti potrai notare che Singapore incarna aspetti sia dell’est che dell’ovest in diversi modi interessanti.
La popolazione è di circa 5 milioni e l’Inglese, è la principale lingua per l’istruzione e per ogni principale etnia. Singapore, essendo una società multietnica, è così tanto diversificata quanto armoniosa. Con così tante cose da vedere e fare, questa sarà forse la migliore esperienza per gli incontri con le persone del posto.