il Belgio

Come prenotare i traghetti dal Belgio per l'Inghilterra

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra il Belgio e l'Inghilterra operata da 1 operatore navale – P&O Ferries. La rotta da Zeebrugge per Hull viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 14 ore e 30 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra il Belgio l'Inghilterra tra Zeebrugge e Hull.

Mappa Traghetti tra Belgio e Inghilterra

Clicca per la mappa

Traghetti da il Belgio per l'Inghilterra

Informazioni sul Belgio:

Il multilingue e multiculturale Belgio confina con la Francia,la Germania,il Lussemburgo, l’ Olanda ed e’ bagnato dal Mare del Nord.

Il Belgio è essenzialmente costituito da tre aree principali: le Fiandre, la regione dove si parla la lingua fiamminga olandese nella parte settentrionale del paese, la Vallonia, la regione francofona, a sud, e la capitale Bruxelles nel centro.

Lo stereotipo del Belgio è che è un paese noioso e monotono, ma come può essere vero tutto cio’ per una nazione famosa per la birra,le cozze,il cioccolato,I waffles e le patatine fritte con maionese?

La capitale, Bruxelles è una delle città più multiculturali d'Europa e da quando è raggiungibile tramite l’Eurostar è diventata una destinazione molto popolare . Il paese non è rappresentato solo dalla capitale ma offre molto oltre come esempi di storia dell'arte e più di 60 siti del patrimonio UNESCO.

Il Belgio è un punto ideale per iniziare un viaggio per l’ Inghilterra del Nord o al di fuori dall'Europa continentale e da qui i traghetti sono abbastanza frequenti durante tutto l'anno. La crociera vi offrira’ un’ esperienza a bordo rilassante senza stress.

Informazioni sull'Inghilterra:

L'Inghilterra è la più grande e popolosa delle quattro nazioni che compongono il Regno Unito.
E’ considerate Inghilterra la regione centrale e meridionale del Regno Unito con la Scozia a nord e il Galles ,l’Irlanda del nord e il mare d’Irlanda ad ovest.

L’Inghilterra può essere divisa in Inghilterra settentrionale,le Midlands e l'Inghilterra del sud con la capitale Londra che è il centro economico e culturale.

Viaggiare in traghetto è un modo molto usato in Inghilterra,in particolare dai visitatori provenienti dall’ Irlanda e dal Nord Europa.Si tratta di un'isola in fin dei conti.

L’Inghilterra vanta una scelta molto vasta per quanto riguarda il numero di porti e le relative traversate.Vi sono rotte verso l’Irlanda attraverso il Mare d'Irlanda,per la Francia attraverso il canale e verso l’ Olanda attraverso il Mare del Nord.Non c’ è da stupirsi quindi se le traversate per l'Inghilterra sono gestite dalle piu’ note e grandi compagnie di navigazione.