Canada

Come prenotare i traghetti da Canada per Graham Island

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Canada e Graham Island operata da 1 operatore navale – BC Ferries. La rotta da Prince Rupert per Skidegate viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 7 ore.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Canada Graham Island tra Prince Rupert e Skidegate.

Mappa Traghetti tra Canada e Graham Island

Clicca per la mappa

Traghetti da Canada per Graham Island

Informazioni su Canada:

Il Canada è il secondo paese al mondo per superficie totale, al confine con gli Stati Uniti, a sud.

Il Canada non vanta solo I paesaggi naturali più spettacolari del mondo, ma ha anche una cultura variegata con le sue vivavi citta’.

E 'un paradiso per ogni tipo di viaggiatore; potete avvistare orche lungo la costa occidentale, sciare sulla Whistler Mountain, esplorare I numerosi monumenti coloniali o ancora assaggiare la squisita cucina francese in una esaltante metropoli.

Con la costa colombiana britannica che si estende per oltre 25.000 km e le isole di Graham e Victoria al largo della costa, ci sono molti porti da cui partire con tratte internazionali e nazionali gestate da compagnie di navigazione di alta qualità.

Informazioni su Graham Island:

Graham è l’sola più grande e popolata dell’arcipelogo della Haida Gwaii, situato sulla costa orientale della costa canadese all’interno della Columbia Britannica.

Grazie alla sua bassa altitudine dalla costa orientale è considerata come la punta di diamante di Haida Gwaii, precedentemente conosciuto come le isole della regina Carlotta. L’isola offre poi una facile mobilità di spostamento con il traghetto che parte dalla costa colombiana britannica.

Ciò che attende i visitatori, che percorrono ottanta kilometri dalla terra ferma per raggiungere Graham, sono paesaggi mozzafiato caratterizzati da antiche foreste pluviali con gli alberi di cedro più antichi al mondo, laghi con riflessi scintillanti e aree prottette dove si possono vedere girovagare orche e lontre marine. Inoltre nell’isola sono presenti numerosi sentieri per il trekking che portano verso la visita di magnifici totem scolpiti dalla popolazione indigina.

I traghetti collegano frequentemente la terraferma colombiana britannico con l’isola di Graham, con rotte che partono dalla piccola città di Prince Rupert fino a Skidegate sulla costa sud-est di Graham.