Canada

Come prenotare i traghetti da Canada per Vancouver Island

Esistono numerose rotte che collegano Canada e Vancouver Island. Attualmente, I traghetti collegano 4 porti in Canada con 5 porti in Vancouver Island.

Esiste un numero combinato di 50 traversate al giorno con una selezione di 8 Rotte operate da 1 operatore navale, tra cui BC Ferries con la rotta più breve che impiega 35 minuti (Da Fulford Harbour per Swartz Bay).

Offriamo un sommario generale dei servizi operati tra Canada e Vancouver Island. Per informazioni in tempo reale effettua la selezione dal nostro Ricerca Tariffa.

Mappa Traghetti tra Canada e Vancouver Island

Clicca per la mappa

Informazioni su Canada:

Il Canada è il secondo paese al mondo per superficie totale, al confine con gli Stati Uniti, a sud.

Il Canada non vanta solo I paesaggi naturali più spettacolari del mondo, ma ha anche una cultura variegata con le sue vivavi citta’.

E 'un paradiso per ogni tipo di viaggiatore; potete avvistare orche lungo la costa occidentale, sciare sulla Whistler Mountain, esplorare I numerosi monumenti coloniali o ancora assaggiare la squisita cucina francese in una esaltante metropoli.

Con la costa colombiana britannica che si estende per oltre 25.000 km e le isole di Graham e Victoria al largo della costa, ci sono molti porti da cui partire con tratte internazionali e nazionali gestate da compagnie di navigazione di alta qualità.

Informazioni su Vancouver Island:

L'isola di Vancouver si trova a largo della costa ovest del Canada, nell'Oceano Pacifico, fa parte della provincia della Columbia Britannica.

Trattandosi della regione più grande della costa ovest del Nord America, con una popolazione di più di 750,000 abitanti, l'isola di Vancouver è un enorme deserto con uno degli ecosistemi più vari al mondo, disseminato di villaggi di pescatori situati lungo la sua scoscesa costa. E' anche uno dei migliori luoghi al mondo dal quale avvistare le balene, offre grandi opportunità di canottaggio d'estato e per sciare d'inverno. La capitate dello stato, Victoria, si erge orgogliosa sulla punta meridionale, vicino al bordo con gli Stati uniti, conosciuta per la sua architettura coloniale britannica, il castello da favola di Craigdarroch ed i variopinti giardini di Butchart.

Il modo più veloce per raggiungere l'isola di Vancouver dal Canada continentale è con il traghetto, ci sono corse regolari per i porti sulla costa nord fino a quello sud di Victoria. Ci sono anche traghetti che collegano l'isola agli Stati Uniti, al porto di Seattle.