la Danimarca

Come prenotare i traghetti dalla Danimarca per la Germania

Esistono 3 rotte attive tra la Danimarca e la Germania che ti offrono un totale di 66 corse al giorno. Scandlines effettua 2 rotte, Da Gedser per Rostock viene effettuata 10 volte al giorno & Da Rodby per Puttgarden circa 48 volte al giorno. Syltfähre effettua 1 rotta, Da Havneby per List che viene effettuata 8 volte al giorno.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dalla Danimarca per la Germania, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Danimarca e Germania

Clicca per la mappa

Traghetti da la Danimarca per la Germania

Informazioni sulla Danimarca:

La Danimarca è il paese più a sud della Scandinavia e vanta uno dei piu’ alti stili di vita nel mondo.

Spesso considerata un 'paese delle fiabe', la splendida Danimarca offre sia natura che arte come i castelli rinascimentali sulle sponde dei laghi e le splendide spiagge di sabbia della costa. In qualsiasi stagione la Danimarca ha qualcosa da offrire.

Oltre ai bei palazzi e ai bei paesaggi la capitale Copenaghen è il centro della moda, della gastronomia e del design . E 'anche un paradiso per i ciclisti, con la sua vasta rete di piste ciclabili che vi porteranno alla scoperta di bar e musei.

La Danimarca è un’ottima via d’accesso per i paesi scandinavi e l'Europa continentale, con un gran numero di porti che offrono diverse rotte gestite da importanti operatori navali. Inoltre essendo una nazione ricca di isole e penisole, viaggiare in traghetto è il modo più conveniente per esplorare tutto ciò che la Danimarca ha da offrire.

Informazioni sulla Germania:

La Germania si trova nel cuore dell'Europa centrale e si estende dal Mare del Nord al Baltico fino alle Alpi bavaresi.

Luogo di nascita di Einstein e Beethoven,e inventrice della tecnologia automobilistica e del MP3,la Germania ha plasmato il mondo.Oggi, ha una delle economie piu’ importanti del mondo e vanta anche diverse tipologie di paesaggio.Sono presenti fiumi tortuosi,castelli fabieschi ed imponenti catene montuose.La capitale Berlino, nota per il muro omonimo e la Porta di Brandeburgo,è il centro artistico e della vita notturna,mentre la regione della Baviera,ai piedi delle Alpi,è famosa nel mondo per la birra, la salsiccia e i pretzel.

La costa tedesca ,vasta 2.389 chilometri,possiede più porti e terminal di traghetti.Vi è una vasta scelta di line di traghetti gestite da vari operatori navali.La Germania del Nord è facilmente raggiungibile partendo dalla Scandinavia attraverso il Mare del Nord e da altri paesi dell'Europa nord-orientale attraverso il Mar Baltico.