Ebridi Esterne

Come prenotare i traghetti da Ebridi Esterne per North Uist

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Ebridi Esterne e North Uist operata da 1 operatore navale – Caledonian MacBrayne. La rotta da Tarbert (Loch Fyne) per Lochmaddy viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 1 ora e 50 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Ebridi Esterne North Uist tra Tarbert (Loch Fyne) e Lochmaddy.

Mappa Traghetti tra Ebridi Esterne e North Uist

Clicca per la mappa

Traghetti da Ebridi Esterne per North Uist

Informazioni su Ebridi Esterne:

Le Ebridi Esterne, noto anche come le isole occidentali e sono una catena di isole che si trovano lungo la costa occidentale della Scozia.

Vaste 130 miglia, solo 5 di queste 119 isole sono abitate: Lewis e Harris, Uist Nord, Benbecula, Uist Sud e Barra. Queste isole con il loro ritmo lento e la propria lingua gaelica offrono una totale tranquillità e vi faranno vivere un’ esperienza unica.

I panorami costieri mozzafiato,i castelli pittoreschi, l'abbondanza di fauna selvatica e la natura incontaminata rendono le Ebridi Esterne così speciali e uniche nel loro genere.Le isole non sono solo un paradiso per gli escursionisti, ma vantano alcune delle più belle spiagge delle isole britanniche, con lunghe distese di sabbia bianca e le acque cristalline presenti su quasi ogni isola.

Le Ebridi esterne sono molto ben collegate con il traghetto, con una vasta rete di tratte disponibili all'interno della catena di queste isole. Vi sono anche numerose tratte per la Scozia continentale, quindi c'è proprio un'ampia scelta.