Eleuthera

Come prenotare i traghetti da Eleuthera per New Providence

Esistono 4 rotte attive tra Eleuthera e New Providence che ti offrono un totale di 19 corse a settimana. Bahamas Ferries effettua 4 rotte, Da Current per Nassau viene effettuata 2 volte a settimana, Da Governors Harbour per Nassau circa 2 volte a settimana, Da Isola Harbour per Nassau circa 7 volte a settimana & Da Spanish Wells per Nassau circa 8 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Eleuthera per New Providence, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Eleuthera e New Providence

Clicca per la mappa

Informazioni su Eleuthera:

Eleuthera è un'isola nelle Bahamas che misura circa 110 miglia di lunghezza e solo un miglio di larghezza in alcune zone.

Trovandosi di fronte a 2 mari diversi, quello dei Caraibi e del Pacifico, Eleuthera offre una vasta gamma di splendide spiagge che vanno da vaste distese di sabbia rosa, alle piccole baie riparate. Aggiungete uno stile di vita basato sul ritmo lento e avrete il giusto mix per godervi una delle isole più rilassanti al mondo.

Per le attività più energiche, Eleuthera possiede dei punti di immersione incredibili, tra cui un ‘enorme barriera corallina chiamata 'La spina dorsale del Diavolo', dunque non meravigliatevi se è stata recentemente nominata come 'la miglior isola dei Caraibi' dalla rivista 'Travel & Leisure'.

Essendo un lungo tratto sottile di terra, Eleuthera ha numerosi porti sparsi lungo le sue coste, con numerose partenze verso la capitale delle Bahamas di Nassau a New Providence ad ovest.