l'Estonia

Come prenotare i traghetti dall'Estonia per la Svezia

Esistono 2 rotte attive tra l'Estonia e la Svezia che ti offrono un totale di 15 corse a settimana. Tallink Silja effettua 1 rotta, Da Tallinn per Stoccolma che viene effettuata 7 volte a settimana. DFDS Seaways effettua 1 rotta, Da Paldiski per Kapellskar che viene effettuata 7 volte a settimana. St Peter Line effettua 1 rotta, Da Tallinn per Stoccolma che viene effettuata 1 volta a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dall'Estonia per la Svezia, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Estonia e Svezia

Clicca per la mappa

Traghetti da l'Estonia per la Svezia

Informazioni sull'Estonia:

L'Estonia è un piccolo paese dell'Europa nord-orientale con quasi duemila isole e isolotti nel Mar Baltico.

Votata come 'miglior destinazione del mondo' nel 2016 dalla guida di viaggio Lonely Planet e’ considerata come uno dei paesi più verdi del pianeta.

La capitale, Tallinn, è una delle citta’ più affascinanti e vanta diverse fortezze, architetture barocche e numerosi ristoranti. A parte le bellissime città, la metà del paese è ricoperto da una foresta lussureggiante e una natura incontaminata, tra cui diverse aree dell’ UNESCO.

L'Estonia è ben collegata con le nazioni circostanti tramite il traghetto, e cio’ la rende un punto di partenza utile per la Scandinavia e la Russia. Vi sono traversate frequenti attraverso il Mar Baltico e il Golfo di Finlandia, gestito da compagnie di navigazione molto rinomate .

Informazioni sulla Svezia:

La Svezia è uno stato scandinavo del Nord Europa, confina ad occidente con la Norvegia e sul lato nord orientale con la Finlandia.

Si tratta di uno degli stati leader per quanto riguarda la qualità della vita, la Svezia è una nazione bellissima sotto qualsiasi punto di vista. La varietà dei suoi paesaggi è uno dei suoi più grandi patrimoni, dal rado ed innevato nord, abitato dalla popolazione indigena Sami, alla regione centrale picchiettata da numerosi laghi, all'energetica e alla moda capitale di Stoccolma nel sud.

Una lunga storia vichinga ha lasciato la sua impronta; in tutto il paese è possibile trovare antiche pietre runiche, tutte con una propria affascinante storia da raccontare, mentre le città medievali e i castelli lungo la costa danno un ulteriore tocco di mistero.

I traghetti per la Svezia sono un'opzione molto utilizzata dai turisti, grazie anche dall'alto numero di corse offerte da diversi stati nel nord Europa e in Scandinavia, il tutto gestito da un'ampia scelta di eccellenti compagnie di traghetti.