la Finlandia

Come prenotare i traghetti dalla Finlandia per la Svezia

Esistono numerose rotte che collegano la Finlandia e la Svezia. Attualmente, I traghetti collegano 4 porti in Finlandia con 4 porti in Svezia.

Esiste un numero combinato di 26 traversate al giorno con una selezione di 9 Rotte operate da 6 operatori navali, tra cui Tallink Silja, Viking Line, Finnlines, Eckerö Linjen, St Peter Line & Wasaline con la rotta più breve che impiega 1 ora e 45 minuti (Da Eckero per Grisslehamn).

Offriamo un sommario generale dei servizi operati tra la Finlandia e la Svezia. Per informazioni in tempo reale effettua la selezione dal nostro Ricerca Tariffa.

Mappa Traghetti tra Finlandia e Svezia

Clicca per la mappa

Informazioni sulla Finlandia:

La Finlandia è un paese nordico nel nord-est Europa, famosa per le notti bianche d'estate e gli innumerevoli laghi incontaminati.

Essa offre paesaggi mozzafiato tutto l'anno con la possibilita ‘ di praticare attività durante ogni stagione. Vi sono stazioni sciistiche eccellenti, città vivaci e incredibili festivals durante i mesi estivi. Nei cieli notturni è possibile ammirare le spettacolari luci del nord danzanti,un fenomeno natural che rende questo paese uno dei paesi più popolari d'Europa.

Dopo una giornata di esplorazioni nelle foreste di conifere assaporando l'aria frizzante Finlandese, perché non rilassarsi in una delle tante saune presenti nel paese?

Viaggiare in traghetto è un mezzo di trasporto molto popolare in Finlandia, in quanto vi sono numerose rotte operate da eccellenti compagnie di navigazione con imbarcazioni di lusso. I porti finlandesi sono dei buoni punti di partenza per le circostanti nazioni scandinave e l'Europa continentale, quindi c’è una vasta scelta a livello di collegamenti marittimi.

Informazioni sulla Svezia:

La Svezia è uno stato scandinavo del Nord Europa, confina ad occidente con la Norvegia e sul lato nord orientale con la Finlandia.

Si tratta di uno degli stati leader per quanto riguarda la qualità della vita, la Svezia è una nazione bellissima sotto qualsiasi punto di vista. La varietà dei suoi paesaggi è uno dei suoi più grandi patrimoni, dal rado ed innevato nord, abitato dalla popolazione indigena Sami, alla regione centrale picchiettata da numerosi laghi, all'energetica e alla moda capitale di Stoccolma nel sud.

Una lunga storia vichinga ha lasciato la sua impronta; in tutto il paese è possibile trovare antiche pietre runiche, tutte con una propria affascinante storia da raccontare, mentre le città medievali e i castelli lungo la costa danno un ulteriore tocco di mistero.

I traghetti per la Svezia sono un'opzione molto utilizzata dai turisti, grazie anche dall'alto numero di corse offerte da diversi stati nel nord Europa e in Scandinavia, il tutto gestito da un'ampia scelta di eccellenti compagnie di traghetti.