Mappa Traghetti Fuerteventura Lanzarote

Come prenotare i traghetti da Fuerteventura per Lanzarote

Il motore di confronto Direct Ferries da Fuerteventura per Lanzarote ti permette di visualizzare gli orari e le tariffe di tutte le rotte per Lanzarote, in modo da assicurarti la giusta partenza al prezzo più conveniente!

Potrai confrontare velocemente gli orari e le tariffe per le rotte da Fuerteventura per Lanzarote evitando il problema di passare da un sito all'altro.

Ed ora? Seleziona la rotta desiderata dal nostro Ricerca Tariffa, troveremo la migliore offerta e la confronteremo con tutte le simili rotte in modo da offrirti l'opzione ideale per il tuo viaggio!
Fuerteventura
Fuerteventura
Traghetti per Lanzarote
Lanzarote

Fuerteventura per Lanzarote Guida Traghetti

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Fuerteventura e Lanzarote operata da 2 Compagnie Navali – Fred Olsen Express & Naviera Armas. La rotta da Corralejo per Playa Blanca viene effettuata al giorno con una durata di navigazione di circa 25 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Fuerteventura Lanzarote tra Corralejo e Playa Blanca.

Informazioni su Fuerteventura:

Fuerteventura è la seconda più grande isola delle Canarie dopo Tenerife, nell 'Oceano Atlantico appena al di fuori della costa Africana. Fuerteventura è stata considerata una riserva della biosfera dall'Unesco nel 2009 ed è stata valutata come una delle mete turistiche più attrative al mondo, soprattutto per i turisti interessati ai patrimoni culturali, all'ambiente e alla sostenibilità. Fuerteventura è L'isola dalla primavera eterna che con le sue spiagge e la sue bellezze naturali attrae turisti durante tutto l'anno.

Informazioni su Lanzarote:

Lanzarote è la più a nord e la più ad est delle isole Canarie nell 'oceano Atlantico così come la quarta isola più grande dell'arcipelago.
Le eruzioni vulcaniche nel 18° e il 19° secolo hanno lasciato a questa terra lo spettacolare aspetto con le spiagge di sabbia bianca e le acque trasparenti in contrasto con i bellissimi scenari vulcanici. il Parco Nazionale dove è avvenuta l'eruzione è adesso la più grande attrazione dell'isola.

© Direct Ferries Ltd