Fuerteventura

Come prenotare i traghetti da Fuerteventura per Tenerife

Esistono 2 rotte attive tra Fuerteventura e Tenerife che ti offrono un totale di 12 corse a settimana. Naviera Armas effettua 2 rotte, Da Puerto del Rosario per Santa Cruz de Tenerife viene effettuata 5 volte a settimana & Da Morro Jable per Santa Cruz de Tenerife circa 7 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Fuerteventura per Tenerife, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Fuerteventura e Tenerife

Clicca per la mappa

Informazioni su Fuerteventura:

Fuerteventura è la seconda Isola più grande delle isole spagnole delle Canarie nell'Oceano Atlantico, situata al largo della costa nord-occidentale dell'Africa.

Dichiarata Riserva della Biosfera dall'UNESCO nel 2009, Fuerteventura vanta le spiagge più belle dell'arcipelago, un bel paesaggio aspro e oltre 3.000 ore di sole all'anno.

E ' una destinazione popolare tra I visitatori interessati al patrimonio culturale grazie ai suoi numerosi palazzi secolari e alle sue belle chiese.

Fuerteventura possiede molti porti lungo la costa, e cio’ la rende un ottimo punto di partenza per le Isole Canarie. Inoltre, con le sue traversate gestite dalle numerose e importanti compagnie di traghetti, c’è l’imbarazzo della scelta dal punto di vista dei collegamenti via mare.

Informazioni su Tenerife:

L'isola di Tenerife è la più grande è più famosa delle isole Canarie, la sua costa è lunga circa 350 chilometri, attira ogni anno oltre 10 milioni di turisti.

La ragione principale per cui i turisti vanno a Tenerife è dovuta al suo clima temperato presente tutto l'anno, che rende l'isola di Tenerife una fra le migliori destinazioni per le vacanze.

A parte il clima e le meravigliose spiagge, Tenerife ha molto altro da offrire, dai burroni alle ben conosciute e spettacolari scogliere, foreste e anche fossili di animali preistorici. Tenerife sicuramente garantisce un'esperienza unica per chiunque.

Forse proprio a causa delle sue dimensioni e della sua indiscutibile popolarità, raggiungere Tenerife in traghetto è veramente facile, è disponibile un'ampia scelta. L'isola ha due porti, uno per i collegamenti con la terraferma (traversate più linghe) e l'altro per quelli con le altre isole canarie. Molte delle compagnie locali più popolari offrono corse da e verso Tenerife.