il Galles

Come prenotare i traghetti dal Galles per l'Irlanda

Esistono 3 rotte attive tra il Galles e l'Irlanda che ti offrono un totale di 84 corse a settimana. Irish Ferries effettua 2 rotte, Da Pembroke per Rosslare viene effettuata 14 volte a settimana & Da Holyhead per Dublino circa 4 volte al giorno. Stena Line effettua 2 rotte, Da Fishguard per Rosslare viene effettuata 14 volte a settimana & Da Holyhead per Dublino circa 4 volte al giorno.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dal Galles per l'Irlanda, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Galles e Irlanda

Clicca per la mappa

Traghetti da il Galles per l'Irlanda

Informazioni sul Galles:

Il Galles fa parte del Regno Unito e dell'arcipelago britannico, confina con l'Inghilterra ad est.

Anche se si tratta un paese di piccole dimensioni, il Galles è pieno di significative attrazioni fra cui tre parchi nazionali, cinque Aree di eccezionale bellezza naturalistica (Area of Outstanding Natural Beauty - AONB), la terza vetta più alta della Gran Bretagna ed alcune splendide spiagge. Il Galles ha qualcosa per soddisfare qualsiasi tipo di turista.

Il Galles è caratterizzato da vaste pianure ondulate e vanta quindi di eccellenti sentieri escursionistici che portano attraverso alcuni dei 400 castelli del paese, molti vivaci pub ed una splendida vista sulla costa.

Grazie alla sua posizione sulle coste occidentali della Gran Bretagna, il Galles è facilmente raggiungibile dall'Irlanda, che offre numerosi attraversamenti a Dublino e Rosslare. Inoltre, essendoci un alto numero di porti lungo la costa gallese, ci sono molte opzioni disponibili in traghetto

Informazioni sull'Irlanda:

L'Irlanda è un'isola a nord-ovest d'Europa, politicamente divisa nella Repubblica d'Irlanda e nel Nord Irlanda , quest'ultima fa parte del Regno Unito, La sua capitale Dublino è stata fondata da un insediamento vichingo, oggi è considerata una popolare meta turistica con le sue attrazioni come la fabbrica della Guinness, i suoi pub, i suoi parchi e le sue architetture storiche, ma non c'è solo la sua capitale, anche mete come Kerry e Galway sono molto gettonate.