Graham Island

Come prenotare i traghetti da Graham Island per Canada

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Graham Island e Canada operata da 1 operatore navale – BC Ferries. La rotta da Skidegate per Prince Rupert viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 7 ore.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Graham Island Canada tra Skidegate e Prince Rupert.

Mappa Traghetti tra Graham Island e Canada

Clicca per la mappa

Traghetti da Graham Island per Canada

Informazioni su Graham Island:

L'isola di Graham è la più grande fra quelle dell'arcipelago Haida Gwaii, situata a largo della costa della Columbia Britannica, in Canada.

Questa parte del mondo è famosa per le attività all'aria aperta e le avventurose vacanze che anche l'isola di Graham non si fa mancare. In qualità di 101° più grande isola del mondo, offre un ampia area di incontaminate terre e bellissimi fondali naturali.

E' possibile trascorrere la giornata ad avvistare i numerosi orsi grizzly e le diverse specie di uccelli fra cui aquile, grandi aironi blu e picchi. Se si preferisce, si può visitare la brillante galleria d'arte dell'isola ed il Museo Clemente del Porto, che ospita vari affascinanti manufatti aborigeni.

Dal porto dell'isola in Skidegate, sulla costa orientale, ci sono partenze previste attraverso lo stretto di Ecate a Prince Rupert nel Canada continentale, il centro dei trasporti della regione nord della Columbia Britannica.

Informazioni su Canada:

Il Canada,il secondo paese piu’ grande del mondo per superficie totale,si trova nel Nord America e confina con gli Stati Uniti a sud e con la Groenlandia a nord-est.

Famoso per i suoi grandi spazi aperti,il Canada vanta una grande varietà di bellissimi paesaggi che vanno dalle enormi montagne e i ghiacciai,dalle foreste impressionanti alle spiagge pittoresche.

Potrete trovare delle realta’ urbane nella capitale,Ottawa,nella cosmopolita Toronto e a Montreal con la sua lingua francese.Queste città vantano una scena artistica vivace,una cucina variegata ed eventi musicali come festival di jazz e repertori classici.

Se volete superare il confine statunitense,vi sono traghetti che partono da Seattle,nello Stato di Washington per l’isola di Vancouver.Vi sono varie rotte nazionali che attraversano la Costa della British Columbia che collegano Victoria e le Isole Graham.