l'Irlanda

Come prenotare i traghetti dall'Irlanda per l'Inghilterra

Esistono 2 rotte attive tra l'Irlanda e l'Inghilterra che ti offrono un totale di 30 corse a settimana. P&O Irish Sea effettua 1 rotta, Da Dublino per Liverpool che viene effettuata 17 volte a settimana. Stena Line effettua 1 rotta, Da Belfast per Liverpool Birkenhead che viene effettuata 13 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti dall'Irlanda per l'Inghilterra, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Irlanda e Inghilterra

Clicca per la mappa

Traghetti da l'Irlanda per l'Inghilterra

Informazioni sull'Irlanda:

L'Irlanda è un'isola nel Nord Atlantico, ad ovest della Gran Bretagna. L'isola di Irlanda è politicamente divisa tra la Reppublica d'Irlana e l'Irlanda del Nord che fa parte del Regno Unito.

La regione presenta diversi paesaggi con un anello di montagne lungo la costa e pianure e prati al centro dell'isola. Con tre aree considerate patrimonio mondiale, l'eccezionale bellezza naturale irlandese attira molti turisti da ogni dove.

Il servizio di traghetto è un popolare metodo per raggiungere l'Irlanda dall'Inghilterra, dal Galles e dalla Isola di Man attorno al Mare d'Irlanda. Le traversate sono attive tutto l'anno, sono gestite da diverse compagnie navali, con traversate differenti e veloci.

Anche se si tratta di una lunga traversata, anche la Francia è ben collegata via traghetto con l'Irlanda. Le navi sono notevolmente ben fornite, e così come per i collegamenti con il Regno Unito, anche qui sono disponibili diverse tratte con diversi operatori navali.

Informazioni sull'Inghilterra:

L'Inghilterra è la più grande e popolosa delle quattro nazioni che compongono il Regno Unito.
E’ considerate Inghilterra la regione centrale e meridionale del Regno Unito con la Scozia a nord e il Galles ,l’Irlanda del nord e il mare d’Irlanda ad ovest.

L’Inghilterra può essere divisa in Inghilterra settentrionale,le Midlands e l'Inghilterra del sud con la capitale Londra che è il centro economico e culturale.

Viaggiare in traghetto è un modo molto usato in Inghilterra,in particolare dai visitatori provenienti dall’ Irlanda e dal Nord Europa.Si tratta di un'isola in fin dei conti.

L’Inghilterra vanta una scelta molto vasta per quanto riguarda il numero di porti e le relative traversate.Vi sono rotte verso l’Irlanda attraverso il Mare d'Irlanda,per la Francia attraverso il canale e verso l’ Olanda attraverso il Mare del Nord.Non c’ è da stupirsi quindi se le traversate per l'Inghilterra sono gestite dalle piu’ note e grandi compagnie di navigazione.